• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Covid-19, Enel crea la “Banca delle ferie”

    L’AI e la sostenibilità al centro del dialogo tra giovani e imprese: i risultati della B. Future Challenge di BOOM

    I siti poco user friendly scoraggiano l’uso dei pagamenti elettronici, lo studio Stripe

    Una nuova frontiera per i pagamenti digitali in Italia: Custom Pay lancia “Beginner” per professionisti e micro-imprese

    Vi sveliamo quali saranno i lavori del prossimo decennio

    USA, ottobre da record negativo nel mercato del lavoro: boom dei licenziamenti legato all’IA

    Dalla Bce arrivano conferme sull’euro digitale

    L’euro digitale divide l’Europa: scontro tra Bce e Parlamento sul futuro della sovranità monetaria

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Una visione futuristica o realtà: il potenziale dei robot umanoidi nell’ industria

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Covid-19, Enel crea la “Banca delle ferie”

    L’AI e la sostenibilità al centro del dialogo tra giovani e imprese: i risultati della B. Future Challenge di BOOM

    I siti poco user friendly scoraggiano l’uso dei pagamenti elettronici, lo studio Stripe

    Una nuova frontiera per i pagamenti digitali in Italia: Custom Pay lancia “Beginner” per professionisti e micro-imprese

    Vi sveliamo quali saranno i lavori del prossimo decennio

    USA, ottobre da record negativo nel mercato del lavoro: boom dei licenziamenti legato all’IA

    Dalla Bce arrivano conferme sull’euro digitale

    L’euro digitale divide l’Europa: scontro tra Bce e Parlamento sul futuro della sovranità monetaria

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Una visione futuristica o realtà: il potenziale dei robot umanoidi nell’ industria

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Switch-off del rame: serve pragmatismo non rigidità.

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Consumatori

Finite le attese in Autogrill con Telepass Pay

9 Settembre 2021
in Consumatori
A A
0
Telepass Pay Ecosystem, il 22 gennaio a Milano per la mobilità del futuro
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Telepass annuncia l’espansione del network dei punti di ristoro lungo i tratti autostradali italiani in cui è possibile usufruire del servizio Food & Drink tramite l’app Telepass Pay. Grazie all’accordo con il Gruppo Autogrill, sono ora 175 i punti di ritiro in cui gli automobilisti possono godersi a pieno le pause durante i viaggi in autostrada con il sistema di pagamento Telepass Pay anche nei punti vendita Nuova Sidap. Food & Drink si abbina quindi all’altra offerta del gruppo “Safe&Clean”. Con questa iniziativa si cerca di implementare la piattaforma di servizi digitali per la mobilità, garantendo sia il risparmio di tempo, sia la massima sicurezza, grazie alla riduzione delle occasioni di contatto per la modalità cashless.

Tags: autogrilltelepassviaggiare
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

BARILLA ANNUNCIA LE STARTUP VINCITRICI DEL PROGRAMMA GOOD FOOD MAKERS 2025
Consumatori

BARILLA ANNUNCIA LE STARTUP VINCITRICI DEL PROGRAMMA GOOD FOOD MAKERS 2025

6 Novembre 2025

Dopo mesi di scouting e selezione, Barilla ha annunciato le tre aziende vincitrici della settima edizione di Good Food Makers,...

Leggi ancoraDetails
Wef: fintech globale forte e resiliente, tassi crescita clienti in deciso aumento

Cambium Networks si integra con Starlink

5 Novembre 2025
CRIF PER IL MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA

Educazione finanziaria: solo il 16,6% degli italiani possiede competenze finanziarie minime

4 Novembre 2025
eShoppingAdvisor, la prima guida digitale allo shopping online per le piccole e medie imprese Made in Italy

L’“effetto distorsivo” dell’ultra-fast fashion: Confcommercio chiede stop ai dazi zero sui pacchi sotto i 150 €

3 Novembre 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.