• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

La divisione epay di Euronet Worldwide annuncia una collaborazione con PayPal

7 Settembre 2021
in Pagamenti Digitali
A A
0
Poste italiane prepara i pagamenti in versione “cinese”

Closeup of a hand holding phone and scanning qr code. Man hand paying with qr code. Customer hand making payment through smart phone and scan code. Selective focus

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Epay, il segmento dei pagamenti digitali per le soluzioni tecnologiche finanziarie globali e fornitore di pagamenti Euronet Worldwide, Inc., ha annunciato l’integrazione del codice QR PayPal nella propria soluzione POS. La soluzione è già disponibile in Germania e sarà disponibile in altri mercati in futuro. Con questo, il fornitore di servizi di pagamento sta ampliando il suo portafoglio di popolari metodi di pagamento mobile per i rivenditori fisici e offrendo ai partner di vendita al dettaglio l’accesso a un’impressionante base di potenziali clienti di 29,1 milioni di clienti PayPal attivi in ​​Germania e oltre 400 milioni di clienti attivi In tutto il mondo.

I rivenditori che hanno implementato il software di integrazione alla cassa di epay possono facilmente aggiungere il codice QR di PayPal al punto vendita insieme ad altri metodi di pagamento attuali e futuri da un’unica fonte. La soluzione epay riduce significativamente la complessità che i rivenditori devono affrontare quando offrono diversi metodi di pagamento al punto vendita. I rivenditori possono anche rispondere in modo flessibile all’evoluzione delle richieste dei clienti nei metodi di pagamento man mano che emergono e attingono a nuovi gruppi di clienti.

“Siamo più che felici di collaborare con epay in Germania, consentendo ai commercianti di espandere facilmente le loro soluzioni POS con il nostro nuovo codice QR PayPal. L’aspettativa dei clienti di pagare nel modo che preferiscono è aumentata, online e di persona. Insieme a epay, aiutiamo i commercianti a offrire ai propri clienti una scelta più ampia di opzioni di pagamento nel punto vendita integrando il codice QR PayPal contactless”, spiega Jörg Kablitz, amministratore delegato PayPal Germania, Austria e Svizzera.

“Abbiamo grande fiducia nel successo del codice QR e dei metodi di pagamento basati su codici a barre, poiché sono molto convenienti e sicuri per i consumatori. La partnership con PayPal è per noi un passo importante. Ci aiuta ad espandere la nostra diversità di pagamento e posiziona epay come aggregatore e concentratore di tutti i tipi di pagamento, nonché fornitore di servizi a valore aggiunto di oggi e di domani per i rivenditori”, afferma Stephan Heintz, Direttore DACH epay.

Come funziona: pagamento PayPal QR Code accettato al punto vendita in pochi secondi

Se i clienti desiderano pagare con PayPal, aprono il codice QR nell’app PayPal sul proprio smartphone e lo presentano per la scansione. Il cassiere scansiona il codice e l’importo da pagare viene mostrato direttamente nell’app. Successivamente, i clienti selezionano il metodo di pagamento preferito memorizzato nel proprio conto PayPal, ad esempio conto bancario o carta di credito, e confermano il pagamento sul proprio smartphone. Cliente e cassiere ricevono quindi immediatamente una conferma della transazione.

I partner al dettaglio interessati a saperne di più sul codice QR PayPal possono visitare https://epay.de/en/paypal/.

Tags: pagamenti digitalipagamenti elettroniciqr code
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA
Pagamenti Digitali

Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

13 Maggio 2025

Quadient, una piattaforma globale di automazione che supporta connessioni aziendali sicure e sostenibili, e Nuvei, leader globale nel settore dei...

Leggi ancora
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Adyen e JCB introducono la tokenizzazione COF per rafforzare la sicurezza dei pagamenti digitali

13 Maggio 2025
E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

12 Maggio 2025
La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.