Edenred, società madre di Ticket Restaurant, aumenta gli obiettivi annuali dopo essere tornata a un livello di “crescita pre-crisi” nella prima metà del 2021. Da gennaio a giugno, l’utile complessivo è stato di 757 milioni, in crescita dell’8,8% su anno: ora l’obiettivo di crescita organica dell’ebitda è a +9% contro +6% precedente; i ricavi operativi sono aumentati del 9,2% a 736 milioni e hanno registrato una crescita del 9,6% rispetto al 2019. “Questa dinamica dovrebbe continuare nella seconda parte dell’anno”, secondo Edenred. L’utile netto è stato di 133 milioni, in crescita del 32,9% su anno, nei sei mesi. La società punta molto sul lancio di nuove soluzioni, come la piattaforma di Telelavoro in Francia. Il gruppo ha firmato “durante il semestre, un numero di nuovi contratti equivalente a quello dello stesso periodo del 2019”. L’ebitda ha raggiunto i 295 milioni, in crescita del 15,6% su anno.
Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci
Poste Italiane comunica che oggi 3 giugno 2025 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un...
Leggi ancora