Per il secondo anno consecutivo Poste Italiane conquista il primo posto per forza del marchio nell’ ‘Insurance 100′, la graduatoria mondiale del settore assicurativo stilata da Brand Finance, societa’ leader nella valutazione economica dei brand. Poste Italiane ha ottenuto il primato nella comparazione globale tra i marchi del settore assicurativo con il punteggio di 86,2 (in aumento rispetto all’anno scorso) e il rating corrispondente di AAA sulla base della valutazione dell’indicatore di forza Brand Strength Index (Bsi), elaborato da Brand Finance per analizzare l’efficacia dell’immagine e della reputazione, la gestione e gli investimenti che influenzano il marchio, la vicinanza al cliente, la soddisfazione dei dipendenti e il ritorno economico. ‘La conferma della leadership mondiale di Poste Italiane per la forza del marchio dimostra ancora una volta la crescita assoluta della reputazione internazionale del gruppo e la sua capacita’ di influenzare le scelte economiche e finanziarie degli stakeholder. Il prestigioso risultato – commenta l’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante – riflette la qualita’ e l’affidabilita’ della nostra offerta di servizi e prodotti e ci rende particolarmente orgogliosi perche’ basato anche sul riconoscimento del ruolo decisivo di Poste Italiane per il sistema Paese, del suo contributo alla modernizzazione e dell’impegno durante la pandemia che ne ha rafforzato l’immagine di azienda di riferimento essenziale per i cittadini, le imprese e le istituzioni’.
Adyen: supporto all’espansione globale della piattaforma di gestione delle spese di Spendesk
Adyen, la piattaforma di tecnologia finanziaria preferita dalle aziende leader, ha annunciato la sua partnership strategica a lungo termine con...
Leggi ancora