American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, continua a guidare l’evoluzione dei pagamenti elettronici in Italia attraverso un nuovo programma di iniziative dedicate ai Titolari di Carta. L’impegno del Gruppo verso la creazione di una maggiore consapevolezza del valore dei pagamenti elettronici e dei benefici generati per la Comunita’ si traduce oggi in una nuova offerta cashback di Carta Blu American Express che consente un riaccredito del 5% sui primi 3.000 euro spesi per i nuovi Titolari e successivamente un cashback dell’1% su ogni acquisto, oltre al 10% messo a disposizione dal Cashback di Stato per tutti coloro che hanno partecipato. Inoltre, American Express lancia per la prima volta la quota mensile di 3 euro per Carta Blu, gratuita il primo anno, contribuendo a rendere piu’ flessibile la gestione dei costi della carta e quindi incentivandone la sua attivazione e impiego. Sostenere la digitalizzazione, diffondendo su larga scala i benefici dei pagamenti elettronici, e’ una priorita’ per American Express ed e’ in questa direzione che il Gruppo oggi rafforza l’offerta cashback di Carta Blu che dal suo lancio, vent’anni fa, si e’ dimostrato nel tempo uno dei prodotti piu’ apprezzati dai Clienti. L’iniziativa contribuisce all’accelerazione dell’adozione del digitale a cui abbiamo assistito a partire dallo scorso anno, che ha visto nel 2020 i consumatori incrementare l’utilizzo dei pagamenti elettronici per i loro acquisti del +46% tramite POS, 43% via contactless e 25% via smartphone, creando nuove abitudini di consumo. American Express prosegue nel percorso di restituzione di valore ai Titolari, investendo in un secondo programma dopo il successo dei risultati della campagna Carta Blu lanciata lo scorso autunno nei mesi di ottobre e novembre, che ha registrato una crescita delle sottoscrizioni medie giornaliere del 35% rispetto al periodo in cui la campagna non era attiva, un aumento del traffico al sito pari al doppio in termini di utenti unici in visita e un incremento delle sottoscrizioni di oltre il 40% effettuate al termine del programma.
CIG adotta le soluzioni ClaimsPay e PremiumPay di One Inc
Columbia Insurance Group (CIG), una compagnia di assicurazione reciproca specializzata in assicurazioni complete contro i danni e gli infortuni per le...
Leggi ancora