Poste Italiane e’ tra i primi 50 marchi della classifica Brand Finance ‘Global 500′ 2021. Il gruppo guidato dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, scala 12 posizioni rispetto allo scorso anno e sale al 39esimo posto della classifica redatta da Brand Finance, organismo di ricerca indipendente e leader mondiale nella valutazione della forza dei marchi aziendali. Il report annuale, pubblicato oggi, e’ il risultato dell’analisi di oltre 5.000 marchi di tutto il mondo per identificare i brand piu’ forti nell’influenzare le scelte dei consumatori e per valutare i trademark con maggiore valore finanziario. L’analisi della forza del brand, sottolinea una nota, tiene conto anche della gestione del marketing e dei ritorni nelle performance di business. L’ingresso di Poste Italiane nella Top 50, prosegue il comunicato, e’ il risultato di un percorso virtuoso che ha portato l’azienda in soli quattro anni a scalare 331 posizioni in classifica fino a conquistare il 39esimo posto di oggi.
Corte dei Conti europea: relazione annuale 2023 sulla cybersecurity. Gravi carenze nell’attuazione degli obiettivi
Secondo la relazione annuale sull'esercizio finanziario 2023 pubblicata nelle ultime ore, la Corte dei Conti europea ha espresso i suoi...
Leggi ancora