La società italiana di consulenza, integrazione di sistemi e servizi digitali Reply ha dichiarato di aver firmato un accordo di collaborazione strategica (SCA) con Amazon Servizi Web (AWS) per sviluppare soluzioni di settore per i clienti di servizi finanziari, manifatturiero, automobilistico, vendita al dettaglio, energia e telecomunicazioni.
Grazie a questo accordo, il gruppo di società Reply dedicate ad AWS – Comsysto Reply, Data Reply, Sense Reply e Storm Reply – lavorerà con organizzazioni di quasi tutte le dimensioni e consentirà loro di innovare più rapidamente e fornire miglioramenti coerenti ai propri processi aziendali utilizzando e tecnologie AWS sicure.
Le aziende di Reply dedicate ad AWS offriranno soluzioni per i clienti di servizi finanziari altamente regolamentati, fornendo loro consulenza strategica e consulenza, pratiche e framework relativi alla sicurezza per modernizzare piattaforme e soluzioni legacy progettate per affrontare casi di utilizzo di frode e criminalità finanziaria.
Forniranno inoltre ai clienti del settore industriale e manifatturiero gli strumenti necessari per implementare e incorporare soluzioni Internet of Things (IoT) combinate con servizi di dati e analisi al fine di ottimizzare i processi di produzione con la manutenzione predittiva, per migliorare la garanzia di qualità dei prodotti utilizzando l’intelligenza artificiale e servizi di machine learning e per fornire soluzioni basate su cloud per veicoli connessi.
Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale
In base a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple dovrà probabilmente aumentare i prezzi dei suoi iPhone, a causa...
Leggi ancora