• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: in 36 uffici viterbesi il turno allo sportello si può prenotare con una telefonata

    Poste Italiane: in 36 uffici viterbesi il turno allo sportello si può prenotare con una telefonata

    Wef: Altman (OpenAi), IA molto potente ma non possiamo dire con certezza cosa succedera’

    OpenAI e il Pentagono: un’intesa da 200 milioni per l’AI nella sicurezza nazionale

    Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

    Cybersecurity: vice presidente Tajani, “Proteggere i dati è fondamentale per la sicurezza e la sovranità dell’Italia”

    Più forti le sanzioni o gli attacchi hacker?

    Cyberwarfare tra Israele e Iran: attacchi informatici in aumento del 700% dopo l’operazione militare

    Il metaverso nel turismo è un luogo reale in cui digitale e servizi al viaggiatore collaborano

    Finalmente, con KuriU il “Digital Tourism hub” prende vita dopo anni di annunci, sprechi, inefficienze e lancia una campagna di crowdfunding

    La maggior parte delle e-mail spam è generata dall’AI, non dagli esseri umani

    La maggior parte delle e-mail spam è generata dall’AI, non dagli esseri umani

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: in 36 uffici viterbesi il turno allo sportello si può prenotare con una telefonata

    Poste Italiane: in 36 uffici viterbesi il turno allo sportello si può prenotare con una telefonata

    Wef: Altman (OpenAi), IA molto potente ma non possiamo dire con certezza cosa succedera’

    OpenAI e il Pentagono: un’intesa da 200 milioni per l’AI nella sicurezza nazionale

    Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

    Cybersecurity: vice presidente Tajani, “Proteggere i dati è fondamentale per la sicurezza e la sovranità dell’Italia”

    Più forti le sanzioni o gli attacchi hacker?

    Cyberwarfare tra Israele e Iran: attacchi informatici in aumento del 700% dopo l’operazione militare

    Il metaverso nel turismo è un luogo reale in cui digitale e servizi al viaggiatore collaborano

    Finalmente, con KuriU il “Digital Tourism hub” prende vita dopo anni di annunci, sprechi, inefficienze e lancia una campagna di crowdfunding

    La maggior parte delle e-mail spam è generata dall’AI, non dagli esseri umani

    La maggior parte delle e-mail spam è generata dall’AI, non dagli esseri umani

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

TAS Group fa il suo ingresso nel MarketPlace di Temenos

12 Marzo 2020
in News
A A
0
Apple, Amazon, Facebook e Google nel mirino dell’Antitrust entro fine anno
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

COMUNICATO STAMPA

La clientela di Temenos sarà in grado di progettare, emettere e gestire nuovi prodotti di pagamento con ineguagliabile flessibilità e time to market

Ginevra, Svizzera – 12 marzo, 2020 – Temenos (SIX: TEMN), società leader a livello mondiale nella fornitura di sistemi di core banking, oggi ha annunciato l’ingresso di TAS Group all’interno del proprio MarketPlace. Con la disponibilità di CARD 3.0 IE, la suite TAS dedicata all’ambito carte internazionale, la clientela Temenos può fare leva su una piattaforma flessibile, modulare e scalabile per l’issuing, l’acquiring e il processing di carte fisiche e virtuali, fruibile in modalità on-premise oppure in cloud. Card 3.0 IE permette alle banche di gestire in modo intelligente l’intera catena del valore dei propri pagamenti digitali, comprendendo l’emissione di carte fisiche e virtuali, la produzione dei PIN, il processing delle transazioni, l’accettazione di pagamenti Apple e Google e la valorizzazione del patrimonio dati generati dagli analytics delle transazioni.

La missione del Temenos Marketplace è aiutare le banche a identificare soluzioni fintech innovative da tutto il mondo e integrarsi con esse al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Attraverso questo ecosistema composto da incubatori, banche e fintech, Temenos accelera l’innovazione offrendo alle nuove soluzioni l’esposizione di cui hanno bisogno nei confronti di istituti finanziari di ogni dimensione. L’aggiunta sul MarketPlace di Temenos di CARD 3.0 IE, potente piattaforma di gestione carte end-to-end, consente alle banche di offrire un’esperienza utente completa di pagamento digitale e mobile, sia che si tratti di una nuova challenger-bank alla ricerca di un approccio distributivo rapido e facile e di un time-to-market ristretto, o di un incumbent affermato che cerca di abbracciare la trasformazione digitale e tenere il passo con le aspettative dei clienti.

Un ricco e avanzato set di open API consente alle banche di progettare e configurare con agilità nuove soluzioni di pagamento digitale, personalizzare nuove customer experience e creare servizi a valore aggiunto. CARD 3.0 IE sfrutta la tecnologia più avanzata offrendo funzionalità moderne come mobile banking, conti multipli, multi-valuta, wallet digitali e altro ancora. Per quanto riguarda l’acquiring, CARD 3.0 IE consente alle banche di gestire facilmente le proprie reti ATM, i terminali EFT-POS ed e-commerce, nonché di gestire gli esercenti, le frodi e le dispute.

Peter Caiazzi, Senior Vice President of Product Development di TAS Group ha commentato: “Siamo entusiasti di unirci alla community del MarketPlace di fornitori fintech di Temenos per aiutare le banche a servire meglio i propri clienti. Aggiungendo la nostra piattaforma di punta per i pagamenti digitali all’ecosistema bancario di Temenos, estendiamo ai loro clienti l’accesso a un’offerta completa di prodotti e servizi integrati sotto lo stesso framework. Avendo già interfacciato Temenos Transact in diverse installazioni live in tutto il mondo, siamo certi del successo che avremo nello sviluppare questa eccellente collaborazione.”

“Un grande vantaggio del modello del Marketplace di Temenos, unito all’integrazione con Temenos Transact, è la rapidità con la quale Card 3.0 IE può essere implementato presso la clientela. Questo approccio integrato e basato su cloud apre ad una significativa riduzione dei costi e delle attività di sviluppo, test e manutenzione, soprattutto se confrontato con sistemi legacy obsoleti, fornendo di fatto alle banche un framework più agile.”

Paul Roberts, MarketPlace Director, Temenos, ha affermato: “Continuiamo ad espandere la vasta gamma di soluzioni complementari disponibili sul nostro MarketPlace. I nostri clienti possono sfruttare oltre 60 soluzioni presenti su Temenos MarketPlace per innovare, differenziare e massimizzare il valore del loro investimento nel software Temenos. Le carte di pagamento sono un’area chiave per le Banche Retail e la relativa clientela consumer e PMI, siamo quindi lieti di dare il benvenuto a TAS Group e alla sua piattaforma di gestione carte dalle funzionalità assai complete per la comunità Temenos. Con Card 3.0 IE, i nostri clienti e i loro processi di emissione e gestione dei pagamenti trarranno vantaggio dalla possibilità di configurare e rilasciare rapidamente nuovi prodotti sul mercato, riducendo al minimo il Total Cost of Ownership.”

Tags: ecommercepagamenti digitalipagamenti elettronicitas grouptemenos
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Poste Italiane: in 36 uffici viterbesi il turno allo sportello si può prenotare con una telefonata
News

Poste Italiane: in 36 uffici viterbesi il turno allo sportello si può prenotare con una telefonata

18 Giugno 2025

Nei 36 uffici della provincia di Viterbo con il gestore delle attese, oltre alle prenotazioni online - tramite app o...

Leggi ancora
Wef: Altman (OpenAi), IA molto potente ma non possiamo dire con certezza cosa succedera’

OpenAI e il Pentagono: un’intesa da 200 milioni per l’AI nella sicurezza nazionale

18 Giugno 2025
Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

Cybersecurity: vice presidente Tajani, “Proteggere i dati è fondamentale per la sicurezza e la sovranità dell’Italia”

18 Giugno 2025
Più forti le sanzioni o gli attacchi hacker?

Cyberwarfare tra Israele e Iran: attacchi informatici in aumento del 700% dopo l’operazione militare

18 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.