COMUNICATO STAMPA
Dal mese di Gennaio, DGS è entrata a far parte dell’Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento – A.P.S.P. nata con l’obiettivo di favorire lo sviluppo, l’informazione e la conoscenza della moneta elettronica e più in generale di tutti i prestatori di servizi di pagamento, promuovendo l’attività di carattere culturale a essi connessa.
“E’ sempre bello collaborare con delle aziende che hanno delle radici storiche e che sono state in grado di innovarsi nel corso degli anni continuando a fungere a loro volta da stimolo all’innovazione. – ha commentato Maurizio Pimpinella, Presidente di A.P.S.P. – DGS S.p.A. rappresenta non solo un modello innovativo di fare impresa orientato alla tecnologia, ma anche un esempio di sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e con una particolare attenzione per gli aspetti legati alla socialità. In questi termini, quindi, sposa appieno la filosofia dell’A.P.S.P. che presiedo e rappresento ed è per tutti noi motivo di stimolo ed orgoglio accoglierli nella nostra grande famiglia”.
La partnership con A.P.S.P. ed il know-how di DGS negli ambiti della Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting, ci consentiranno di condividere l’impegno sul fronte della trasformazione digitale, rafforzando il valore della nostra offerta su tematiche inerenti la sicurezza, la normativa ed il blockchain.
DGS S.p.A.
comunicazione@dgsspa.com
www.dgsspa.com