• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    L’AI cambia anche il mare (in meglio però): ecco l’app che aiuta a vivere la giornata in spiaggia perfetta

    L’AI cambia anche il mare (in meglio però): ecco l’app che aiuta a vivere la giornata in spiaggia perfetta

    PT: Gallicano nel Lazio, ufficio postale torna operativo nella sua sede in versione “Polis” con i servizi Inps

    PT: Isola del Liri, speciale annullo per la rievocazione storica dell’eccidio della Chiesa di San Lorenzo

    Come l’UE punta ad essere il primo partner per l’Africa

    Il Ghana si prepara a regolamentare le attività digitali entro settembre 2025

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    GreenBanana lancia bnplx.io, una piattaforma Bnpl per il settore retail

    NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost

    I Paesi nordici e l’Estonia sviluppano sistemi di pagamento con carta offline

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Stripe offre agli sviluppatori iOS un modo per aggirare le commissioni dell’App Store

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    L’AI cambia anche il mare (in meglio però): ecco l’app che aiuta a vivere la giornata in spiaggia perfetta

    L’AI cambia anche il mare (in meglio però): ecco l’app che aiuta a vivere la giornata in spiaggia perfetta

    PT: Gallicano nel Lazio, ufficio postale torna operativo nella sua sede in versione “Polis” con i servizi Inps

    PT: Isola del Liri, speciale annullo per la rievocazione storica dell’eccidio della Chiesa di San Lorenzo

    Come l’UE punta ad essere il primo partner per l’Africa

    Il Ghana si prepara a regolamentare le attività digitali entro settembre 2025

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    GreenBanana lancia bnplx.io, una piattaforma Bnpl per il settore retail

    NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost

    I Paesi nordici e l’Estonia sviluppano sistemi di pagamento con carta offline

    CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

    Stripe offre agli sviluppatori iOS un modo per aggirare le commissioni dell’App Store

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

PayPal compra la piattaforma di e-commerce Honey

22 Novembre 2019
in Pagamenti Digitali
A A
0
PayPal compra la piattaforma di e-commerce Honey
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Tramite la sua holding, PayPal ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisto di Honey Science Corp., piattaforma per lo shopping online, per la cifra di circa 4 miliardi di dollari.

Honey “trasformera’ l’esperienza dello shopping per i consumatori di PayPal, facendo aumentare allo stesso tempo vendite e numero di utenti per i commercianti” ha reso noto la societa’  con un comunicato. Fondata nel 2012, Honey consente di confrontare i prezzi su circa 30.000 siti: con oltre 17 milioni di utenti attivi al mese, avrebbe aiutato i consumatori a realizzare piu’ di un miliardo di dollari di risparmi nell’ultimo anno. La transazione dovrebbe chiudersi nel primo trimestre del 2020.

Tags: acquisizioneecommercehoneypaypal
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost
Pagamenti Digitali

I Paesi nordici e l’Estonia sviluppano sistemi di pagamento con carta offline

12 Maggio 2025

Secondo Reuters, i Paesi scandinavi e l'Estonia hanno pianificato di lanciare pagamenti con carta offline per garantire la continuità dei...

Leggi ancora
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Stripe offre agli sviluppatori iOS un modo per aggirare le commissioni dell’App Store

12 Maggio 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

9 Maggio 2025
Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.