Mauro Pastore, DG di Iccrea Banca, intervenuto al Mastercard Innovation Forum ha sottolineato la naturale vicinanza delle filiali del proprio gruppo alle imprese e ai cittadini dei territori italiani. Il modello Iccrea è stato fondamentale nel momento della crisi pandemica perchè in quella fase è stato in grado di mantenere il supporto nei confronti della propria clientela storica “chiudendo solo l’1% delle filiali” proprio per mantenere il contatto umano ed impedire che i clienti si debbano rapportate con un call center impersonale. Stesso approccio sarà mantenuto oggi – conclude Pastore – nell’ora della ripresa con il Gruppo sempre accanto ai territori, anche nell’ambito del turismo sviluppando dei progetti di sostegno ad hoc.
Pio Albergo Trivulzio firma rogito con Invimit SGR per valorizzare il patrimonio immobiliare e rilanciare i servizi socio-assistenziali e sanitari dell’Ente
Gestire in maniera professionale e sostenibile il risparmio rappresentato dal patrimonio immobiliare del Pio Albergo Trivulzio e contribuire al risanamento dei conti,...
Leggi ancora