Uno dei principali problemi dei brand che lavorano in ambito performance è la bassa qualità delle leads: numeri di telefono che non rispondono, email sbagliate con un enorme spreco di chi deve monetizzare e valorizzare questo asset.
Fido (www.fido.id) ha sviluppato una soluzione proprietaria innovativa – il DigitalScore – che sta per essere brevettata in Italia ed all’estero con il chiaro obiettivo di analizzare i lead acquisiti dalle attività digital.
La soluzione si basa sull’uso innovativo dei digital footprints – segnali che ciascuno di noi lascia online completando un form. Il numero di telefono, l’email, la localizzazione geografica, il tipo di terminale con cui si sta completando il formetc…; ciascuno di questi segnali contribuisce a determinare la qualità dei leads.
Attraverso case histories racconteremo l’efficacia della soluzione DigitalScore.
Giovedì 11 febbraio 2021h.16:30 – 17:45
Di cosa parleremo:
- I digital footprints e l’acquisizione di nuovi clienti
- Come utilizzare l’intelligenza artificiale senza scrivere una riga di codice
- Abbassa il tuo CPL ed aumenta i clienti
- Identifica prospects di alto valore
- Riduce lo spam e gli accounts fake
- Ottieni insights sui tuoi clienti
- Riduci il lavoro del tuo call center
- Migliora la tua strategia di marketing
Introduzione: Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P.
Relatore: Paolo Mardegan – Chief Commercial Officer Fido (www.fido.id)
“Un codice proprietario per verificare oltre 100 segnali digitali”
Per prenotazione e informazioni contattare via e-mail: francesca.rossetti@apsp.it.I codici di collegamento verranno inviati successivamente.