• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Le autorità di Hong Kong scoprono un’operazione di riciclaggio di criptovalute da 15 milioni di dollari

    Booking apre la divisione fintech per i pagamenti

    Booking.com ottimizza i pagamenti aziendali con il servizio Swift SCORE+ di Broadridge

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Imprese, nel 2024 impatto Inwit su Pil Italia pari a 1,3 miliardi di euro

    Combattere l’evasione con la vergogna, il sistema name & shame

    UIF, pubblicato il Quaderno n. 28: le “Buffer Companies” al centro della nuova analisi

    Il ministero dell’innovazione vara la task force dei dati contro il Covid-19

    Cybersecurity fragile nel settore HR: milioni di informazioni riservate pubblicate online

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.

    Le autorità di Hong Kong scoprono un’operazione di riciclaggio di criptovalute da 15 milioni di dollari

    Booking apre la divisione fintech per i pagamenti

    Booking.com ottimizza i pagamenti aziendali con il servizio Swift SCORE+ di Broadridge

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

    Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

    Imprese, nel 2024 impatto Inwit su Pil Italia pari a 1,3 miliardi di euro

    Combattere l’evasione con la vergogna, il sistema name & shame

    UIF, pubblicato il Quaderno n. 28: le “Buffer Companies” al centro della nuova analisi

    Il ministero dell’innovazione vara la task force dei dati contro il Covid-19

    Cybersecurity fragile nel settore HR: milioni di informazioni riservate pubblicate online

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

SENSORMATIC SOLUTIONS LANCIA SENSORMATIC IQ

1 Febbraio 2021
in News
A A
0
SENSORMATIC SOLUTIONS LANCIA SENSORMATIC IQ

Hand holding smartphone with abstract smart home interface. Technology and future concept. Double exposure

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

DIGITALIZZAZIONE DEL MONDO RETAIL, SENSORMATIC SOLUTIONS LANCIA SENSORMATIC IQ

  • Per integrare dati e insight in una nuova piattaforma operativa intelligente progettata per migliorare l’esperienza di acquisto e i risultati dei punti di vendita
  • La piattaforma aperta, sicura e agile si basa su tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale e il machine learning

01 febbraio 2021 – Johnson Controls, leader globale specializzato in edifici intelligenti e sostenibili e ideatore delle applicazioni connesse OpenBlue, ha annunciato oggi che Sensormatic Solutions, suo portfolio di soluzioni per il retail, ha lanciato una nuova piattaforma operativa intelligente dedicata al mondo retail.

Basata sull’expertise di Sensormatic Solutions nel settore e su un solido ecosistema di partner tecnologici, Sensormatic IQ – questo il nome della piattaforma – garantisce agli esercenti l’accesso a soluzioni avanzate per connettere persone, prodotti e dati in modi nuovi e innovativi. In particolare, la piattaforma aperta e flessibile di Sensormatic IQ può integrare insight provenienti da dispositivi quali POS, sensori, EAS, EAS, RFID, Computer Vision e altro ancora, capaci di fornire modelli predittivi e prescrittivi di intelligenza artificiale per supportare l’operatività nei settori retail, dall’alimentare all’abbigliamento, fino ai centri commerciali.

Focus sull’innovazione

Sensormatic IQ integra l’intero portfolio di soluzioni Sensormatic Solutions, l’esercente e i dati di terze parti insieme a tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale (IA) e il machine learning (ML), per offrire una visibilità senza precedenti sulle operazioni e sugli insight dei consumatori. Tale combinazione porta a risultati prescrittivi, basati sui dati che creano valore e opportunità di crescita per i retailer che vuole proiettarsi nel futuro.

“Nel mondo iperconnesso in cui viviamo oggi, la consumer experience si basa su come, dove, quando e perché avviene l’engagement. Ecco perché il nostro commitment nel consentire ai clienti di utilizzare i diversi insight per ottenere risultati positivi e decisioni aziendali informate è più importante che mai – ha commentato Bjoern Petersen, Presidente di Sensormatic Solutions – Il lancio di Sensormatic IQ rispecchia la nostra strategia aziendale orientata al futuro. Grazie alla collaborazione con i nostri partner tecnologici e sfruttando la portata globale e la scalabilità di Google Cloud, insieme a sensori intelligenti e analisi avanzate, la nostra piattaforma è progettata per evolvere con il settore e con le esigenze dei nostri clienti.”

Accelerare e sviluppare il retail

In un periodo in cui il settore del retail sta attraversando cambiamenti significativi, Sensormatic IQ aiuta gli esercenti a migliorare sia i propri risultati, sia il valore del brand:

  • Promuovendo la trasformazione digitale all’interno del mercato retail in evoluzione
  • Accelerando l’integrazione tra soluzioni nuove ed esistenti e set di dati
  • Abilitando l’innovazione digitale attraverso una piattaforma sicura, scalabile e gestita a livello di impresa
  • Aumentando il valore grazie a nuovi insight e risultati derivati dai complessi flussi di dati
  • Semplificando l’operatività delle diverse funzioni del retailer

Expertise orientata al futuro

“La nostra nuova piattaforma aperta è il risultato di anni di investimenti e innovazione con l’obiettivo soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli esercenti – ha aggiunto Petersen – L’introduzione della piattaforma Sensormatic IQ rappresenta solo un altro modo con cui Sensormatic fornisce le basi per un’esperienza digitale che consente agli esercenti di operare su scala aziendale“.

Per saperne di più su come Sensormatic IQ può rivoluzionare l’approccio analitico nel mondo retail, ci presentiamo virtualmente al Retail’s Big Show (NRF) 2021, in data 12-14 gennaio, 19 gennaio, 21-22 gennaio via www.sensormatic.com. Inoltre, è possibile visitare la Sensormatic Innovation Experience.

Per ulteriori aggiornamenti su Sensormatic IQ, seguite Sensormatic Solutions su LinkedIn e Twitter, utilizzando l’hashtag #SensormaticIQ.

Johnson Controls

Alla Johnson Controls trasformiamo gli ambienti in cui le persone vivono, lavorano, imparano e giocano. Dall’ottimizzazione delle performance degli edifici al miglioramento della sicurezza e del comfort, ci basiamo sui risultati che contano di più. Manteniamo il nostro impegno in settori come la sanità, l’istruzione, i centri dati e la produzione. Grazie a un team globale di 100.000 esperti in oltre 150 paesi e oltre 130 anni di innovazione, rappresentiamo la forza che sta dietro alla mission dei nostri clienti. Il nostro portafoglio leader di tecnologie e soluzioni per l’edilizia comprende alcuni dei nomi più affidabili del settore, come Tyco®, YORK®, Metasys®, Ruskin®, Titus®, Frick®, Penn®, Sabroe®, Simplex®, Ansul® and Grinnell®. Per ulteriori informazioni, visitate www.johnsoncontrols.com oppure seguiteci @johnsoncontrols su Twitter.

Sensormatic Solutions

Sensormatic Solutions è il portafoglio leader mondiale di soluzioni per il retail di Johnson Controls, che alimenta l’eccellenza operativa su larga scala e consente un coinvolgimento intelligente e connesso degli acquirenti. La nostra piattaforma operativa digitale intelligente Sensormatic IQ combina l’intero portfolio di Sensormatic Solutions, compresi gli insight senza pari relativi all’inventario della vendita al dettaglio, il comportamento degli acquirenti, le perdite e le passività, le soluzioni per rivenditori e terze parti con tecnologie avanzate, come IA e Machine Learning. Ciò consente ai retailer di agire in base a risultati prescrittivi e basati sui dati e di muoversi con fiducia verso il futuro. Il nostro portafoglio di vendita al dettaglio comprende i principali marchi Sensormatic, ShopperTrak e TrueVUE. Visitate Sensormatic Solutions o seguiteci su LinkedIn, Twitter, e il nostro canale Youtube.

Tags: casa intelligentedomotica
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Il domino delle criptovalute: il progetto della moneta digitale europea.
Criptovalute

Le autorità di Hong Kong scoprono un’operazione di riciclaggio di criptovalute da 15 milioni di dollari

19 Maggio 2025

Un'operazione della polizia di Hong Kong ha scoperto un gruppo transfrontaliero dedito al riciclaggio di criptovalute in vari distretti del Paese. Le...

Leggi ancora
Booking apre la divisione fintech per i pagamenti

Booking.com ottimizza i pagamenti aziendali con il servizio Swift SCORE+ di Broadridge

19 Maggio 2025
iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

iGaming Express integra iDenfy per migliorare la sicurezza della verifica dell’identità a distanza nei mercati regolamentati

19 Maggio 2025
Il dl rilancio è legge. Ecco cosa prevede

Imprese, nel 2024 impatto Inwit su Pil Italia pari a 1,3 miliardi di euro

19 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.