Mentre continuiamo a operare in un mercato in repentina evoluzione, oggi più che mai la crescita ed il successo dipendono dall’agilità e dalla capacità di muoversi alla velocità di mercato – o anche più velocemente. Da queste esigenze, deriva la capacità di comprendere ed anticipare i trend, operazione che è possibile solo grazie ad una accurata e minuziosa analisi dei dati a nostra disposizione che, anche nell’ambito del credito, possono fare la differenza per offrire servizi di qualità.
Le aziende hanno sempre più bisogno di una relazione continua con i clienti, che ormai sono online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Secondo uno studio condotto da Business Insider, il mercato dei Chatbot sta registrando un tasso di crescita annuale del 30,4% e si prevede che raggiunga 9,4 miliardi di dollari entro il 2024. Multinazionali e PMI concordano sull’utilità di software progettati per simulare una conversazione con un essere umano. In questo contesto vogliamo discutere di chatbot di ultima generazione.
Per fare il punto sullo stato dell’arte e avanzare proposte innovative Il Centro Studi APSP ha il piacere di invitarla al momento di riflessione su
“Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione”
Il webinar si terrà il giorno 11 novembre dalle 15.00 alle 17.30
Introduzione e benvenuto
Prof. Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P.
Carlo Gabardo – Head of Analytics – Experian
Interventi
15:30-16:30 PaoloVannuzzi– CEO di Noovle (Chatbot)
16:30-17:30 Alessandro Rossetti – Intelligence Team Leader Soft Strategy
Conclusione
Domande
Per iscrizioni Rivolgersi a Francesca Rossetti: francesca.rossetti@apsp.it