Pavesini sa che c’è bisogno di liberare la propria leggerezza, soprattutto in vista dell’estate. L’occasione perfetta per ribadire questo messaggio? Il lancio della nuova Limited Edition Aloha.
Dentsu Creative accompagna ancora lo storico marchio italiano con una campagna che conferma il nuovo posizionamento del brand e racconta il suo primo progetto d’innovazione del 2025.
Nello spot ritroviamo la ragazza che gira per la città senza accorgersi di indossare le ormai celebri pantofole gialle, per poi scoprirlo e affrontare il tutto con aria divertita e nonchalance. Ma è proprio verso la chiusura della storia che arriva il twist: la canzone “You never can tell” di Chuck Berry diventa “hawaiana” con un remix dalle note tropicali, mantenendo comunque la sua linea melodica iconica e immediatamente riconoscibile. A presentare il nuovo biscotto dall’irresistibile gusto tropical un nuovo personaggio dell’universo Pavesini: un uomo che balla con la ragazza e gli altri protagonisti dello spot mentre suona l’ukulele.
Ma il sapore di novità non si ferma qui: Pavesini Aloha arriva sul mercato con un nuovo design del pack, firmato MARIMO, in cui l’elemento chiave delle “vibes” è accompagnato dal colore azzurro mare e da elementi grafici che richiamano il mix di ingredienti del biscotto: mango, cocco e ananas. Un biscotto che sorprende con il suo mix irresistibile di mango, cocco e ananas.
Il lancio della Limited Edition avviene non solo con la nuova versione dal mood hawaiano del TVC, ma anche con una campagna digital e social, iniziata con un takeover teasing sui canali social di Pavesini e con una promo che permetterà ad alcuni fortunati di vincere un viaggio da sogno alle Hawaii.
La campagna è live dal 18 maggio con pianificazione TV, DOOH, digital e social firmata OMD Italia.