Insieme agli specialisti della connettività per i veicoli, VNC Automotive, Panasonic Connect Mobile Solutions Business Division ha lanciato la sua soluzione TOUGHBOOK Screen Mirroring a bordo del veicolo per i lavoratori mobili, duplicando le informazioni visualizzate su un tablet o notebook TOUGHBOOK sul touchscreen OEM esistente di un veicolo. Ideale per i team sul campo, che operano principalmente da un veicolo e necessitano di dati in tempo reale per prendere decisioni mission-critical in movimento. In questo modo TOUGHBOOK Screen Mirroring migliora la flessibilità e la comunicazione per i lavoratori sul campo.
Riduzione della complessità a bordo del veicolo e massimizzazione dell’efficienza
L’integrazione tra il dispositivo rugged TOUGHBOOK e lo schermo OEM sarà facilitata dal dispositivo Cobalt Cube® fornitoda VNC Automotive. In conformità con le normative regionali sulla sicurezza stradale, ciò consente all’utente di accedere senza problemi agli ordini di lavoro, alla navigazione stradale e agli strumenti di comunicazione attraverso un’unica interfaccia centrale.
Per i servizi di emergenza e le squadre di assistenza stradale, anche altri sistemi critici del veicolo possono essere integrati nella soluzione e controllati tramite il TOUGHBOOK o dal cruscotto del veicolo. Ciò include l’illuminazione interna ed esterna, sirene, radio e telecamere, mentre il dispositivo rimane installato in un’altra parte del veicolo.
Compatibile con qualsiasi veicolo che supporti la connettività Android Auto, la soluzione TOUGHBOOK Screen Mirroring di Panasonic elimina la necessità di touchscreen e sistemi di montaggio aggiuntivi da installare nella parte anteriore del veicolo, risparmiando spazio e riducendo la complessità del sistema. Inoltre, la garanzia di cinque anni di Panasonic e la suite completa di servizi gestiti di supporto, assistenza e manutenzione massimizzano l’efficienza, riducendo al minimo i costi dell’hardware e i tempi di inattività dell’installazione del veicolo.
Nick Miller, EU Sales Strategy Manager della divisione Business Solutions di Panasonic, aggiunge: “Il settore pubblico e le flotte commerciali hanno bisogno di accedere a una serie di dispositivi e sistemi mission-critical. Allo stesso tempo, le capacità e le dimensioni dei touchscreen di bordo continuano ad aumentare. La nostra profonda conoscenza di ciò che i lavoratori mobili richiedono, dal punto di vista operativo, e le capacità ingegneristiche di VNC Automotive posizionano la nostra soluzione Screen Mirroring come una proposta unica sul mercato”.
Servizi di integrazione dei veicoli Panasonic
La soluzione di mirroring dello schermo TOUGHBOOK fa parte della più ampia suite di servizi di integrazione tecnologia per veicoli. Panasonic adotta un approccio pratico quando collabora con i clienti per personalizzare le soluzioni di integrazione a bordo del veicolo in base alle loro esigenze, offrendo una suite completa di servizi gestiti di consulenza, assistenza e manutenzione che massimizza i tempi di attività e l’efficienza dei lavoratori mobili.
Tom Blackie, CEO di VNC Automotive, ha dichiarato: “La nostra partnership di lunga data e di grande successo con Panasonic è un punto di svolta per le flotte, trasformando il modo in cui i lavoratori mobili rimangono connessi quando sono al lavoro o rispondono a un incidente. Panasonic è il partner ideale per VNC Automotive; la sua vasta esperienza nel mercato dei dispositivi rugged aiuterà in ultima analisi le aziende ad aumentare l’efficienza”.