Juspay, leader globale nelle soluzioni di pagamento di nuova generazione per aziende e banche, ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio in Brasile. Si tratta di una pietra miliare significativa nell’espansione internazionale dell’azienda, poiché si tratta del primo tentativo ufficiale di acquisire una solida base clienti sia nel Paese che in America Latina. Con sede nella “Silicon Valley indiana” di Bangalore, Juspay offre servizi come esperienze di pagamento con un clic, orchestrazione full-stack, autenticazione 3DS, tokenizzazione di rete, riconciliazione, offerte, soluzioni antifrode e molto altro per le aziende, oltre a un gateway di pagamento white label di nuova generazione e un’infrastruttura per pagamenti in tempo reale per le banche.
Juspay ha avuto un ruolo determinante nella creazione e nell’espansione del PiX locale in India, denominato UPI (Unified Payments Interface), fino a oltre 200 milioni di transazioni al giorno con un’affidabilità del 99,999%. Ora, l’azienda porta la sua competenza nei pagamenti in tempo reale in Brasile, con esperienze PiX 2.0 all’avanguardia come Pix Biometrico, Pix Automático e Pix by Proximity. Juspay estenderà inoltre la sua piattaforma Open Source Payments Orchestration (Hyperswitch) per i commercianti che desiderano ospitare, costruire e potenziare autonomamente la propria infrastruttura di pagamento.
Attualmente, l’azienda gestisce un volume totale annuo di transazioni pari a oltre 670 miliardi di dollari a livello globale. Juspay è supportata da investitori di alto livello come SoftBank, Accel e VEF e serve oltre 500 leader di mercato globali come Amazon, Google Pay, Flowbird, Zurich Insurance Group, IndiGo, Flipkart, Swiggy, Urban Company e altri.
Il nuovo ufficio in Brasile rafforzerà la rete globale di Juspay, composta da oltre 1200 esperti di pagamenti che operano in India, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore e Dubai.