Trustly, leader mondiale nel settore dei pagamenti tramite banca, ha stretto una partnership con Sabre Direct Pay, una delle più grandi aziende di tecnologia di viaggio al mondo, per migliorare le soluzioni di pagamento per le agenzie di viaggio nel Regno Unito e in Europa.
Con sede negli Stati Uniti, Sabre fornisce la tecnologia GDS (Global Distribution System) a una rete di agenti di viaggio, dotandoli di strumenti all’avanguardia per servire i viaggiatori in tutto il mondo.
Questa partnership consentirà a Sabre di ampliare la propria offerta di soluzioni di pagamento, introducendo i pagamenti bancari diretti come metodo di pagamento aggiuntivo per i fornitori di servizi di viaggio. Nell’ambito dell’accordo, Sabre Direct Pay consiglierà inoltre la tecnologia di Trustly ai propri clienti, contribuendo a semplificare le transazioni, migliorare il flusso di cassa e offrire un’ulteriore opzione di pagamento sicura.
La partnership tra Sabre e Trustly riflette una crescente tendenza nel settore dei viaggi ad adottare nuove soluzioni di pagamento. Trustly ha recentemente annunciato che a gennaio i turisti del Regno Unito hanno optato sempre più spesso per un’alternativa alle carte, spendendo il 230% in più rispetto all’anno precedente in vacanze, utilizzando la tecnologia di pagamento sicura da conto a conto.
Si prevede che l’integrazione della tecnologia Trustly verrà implementata nei prossimi mesi, con l’intenzione di organizzare un webinar nel corso del 2025 per illustrare i vantaggi alle agenzie di viaggio e ad altri stakeholder del settore.