Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Cerenova, in via Fregene, 100, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.
Per garantire la continuità dei servizi, Poste Italiane ha predisposto, già da oggi lunedì 12 maggio, il potenziamento della sede di Ladispoli, in via Sironi, 1, con uno sportello dedicato alla clientela di Cerenova per tutte le operazioni postali e finanziarie “radicate” e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, disponibile con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35 e il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35. A disposizione dei cittadini anche l’ATM Postamat, operativo sette giorni su sette per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. Si ricorda che per tutte le operazioni postali “in circolarità” la sede di via Sironi è disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle ore 19:05 mentre il sabato fino alle 12.35.
Poste Italiane ricorda anche la presenza dei vicini uffici postali di Cerveteri, in via Settevene Palo, con orario su doppio turno e Ladispoli 1, in via Regina Margherita 10, che invece è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35 e il sabato fino alle ore 12:35, anch’essi dotati di ATM Postamat.
La riapertura dell’ufficio postale di Cerenova è prevista per mercoledì 21 maggio.