UnionPay International ha annunciato la sua partnership con Dojo per ampliare l’accettazione delle carte per clienti e aziende in tutto il Regno Unito.
A seguito di questo annuncio, si prevede che l’accordo aumenterà significativamente l’accettazione delle carte UnionPay in tutto il Regno Unito, offrendo ai titolari di carte un’esperienza di pagamento sicura ed efficiente. Questo processo sarà completato consentendo alle piccole e medie imprese (PMI) di accedere a una vasta base di clienti internazionale.
Inoltre, la partnership consentirà ai titolari di carte UnionPay di effettuare pagamenti presso numerosi esercenti del Regno Unito, principalmente nel settore dell’ospitalità, offrendo al contempo ai commercianti di Dojo la possibilità di accedere agli utenti UnionPay in tutto il mondo.
Il panorama dei pagamenti nel Regno Unito è attualmente in rapida evoluzione, con i pagamenti con carta di debito ormai dominanti e che rappresentano il 50% delle transazioni. Inoltre, si prevede che il passaggio dal contante continuerà, raggiungendo il 7% del volume totale delle transazioni entro il 2032. Con l’esperienza di pagamento sempre più incentrata sul cliente, aziende e società stanno adottando sempre più strumenti di pagamento più semplici, sicuri ed efficienti per migliorare la comodità dei clienti e semplificare le operazioni.
La collaborazione rappresenta un passo importante nell’impegno di UnionPay nel fornire ai titolari di carte opzioni di pagamento comode e affidabili in tutto il mondo. L’accordo con Dojo rafforzerà inoltre la sua presenza nel Regno Unito, consentendo a un maggior numero di aziende di accettare UnionPay e migliorando l’accessibilità ai pagamenti per i clienti globali. Entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di clienti e utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al rispetto dei requisiti normativi e delle leggi del settore.
Inoltre, la partnership segna anche un importante passo avanti nell’espansione della presenza di UnionPay International nel Regno Unito, allineandosi al contempo alla sua strategia più ampia volta a migliorare anche la connettività dei pagamenti globali.