ServiceNow, la piattaforma di intelligenza artificiale per la trasformazione aziendale, e Devoteam, società di consulenza tecnologica basata sull’intelligenza artificiale, hanno annunciato oggi una partnership strategica pluriennale per accelerare la modernizzazione del CRM per le aziende in Europa e Medio Oriente. La partnership unisce le funzionalità di Customer Service Management (CSM), Sales & Order Management (SOM) e Field Service Management (FSM) basate sull’intelligenza artificiale di ServiceNow con i servizi di trasformazione digitale basati sull’intelligenza artificiale di Devoteam per trasformare le esperienze lungo l’intero ciclo di vita di clienti, agenti e venditori.
Il settore CRM continua a registrare una rapida crescita: IDC stima che raggiungerà i 39,24 miliardi di dollari in Europa, Medio Oriente e Africa entro il 2027. Questa partnership consentirà ai clienti comuni di promuovere l’innovazione, migliorare l’efficienza ed esplorare nuove opportunità di crescita sfruttando la tecnologia CRM avanzata e le competenze fornite dalla piattaforma ServiceNow. Insieme, Devoteam e ServiceNow forniranno soluzioni end-to-end in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni fase della loro trasformazione aziendale, automatizzando gli insight e ottimizzando ogni fase del percorso del cliente all’interno del loro framework CRM, grazie a solide capacità di CSM, FSM e di gestione delle vendite e degli ordini.
“Le aspettative dei clienti che le aziende devono soddisfare stanno diventando sempre più elevate – ha dichiarato Sébastien Chevrel, Group Managing Director di Devoteam – Siamo orgogliosi di collaborare con ServiceNow per aiutare le aziende a soddisfare le esigenze dei loro clienti in ogni interazione, rafforzando la loro strategia CRM complessiva attraverso CSM e FSM di eccellenza. Lavorando insieme, stiamo accelerando il percorso verso il valore per i nostri clienti in questo contesto frenetico di innovazione dell’IA“.
“In qualità di partner di valore, Devoteam è da tempo in prima linea nel supportare i nostri clienti nello sfruttamento del potenziale della piattaforma ServiceNow – ha dichiarato Cathy Mauzaize, Presidente EMEA di ServiceNow – Questa alleanza ci consente di scalare rapidamente l’innovazione CRM in Europa e Medio Oriente, ottenendo risultati aziendali misurabili grazie all’ineguagliabile combinazione della piattaforma basata sull’intelligenza artificiale di ServiceNow e della comprovata competenza di Devoteam. Lavorando insieme, siamo in grado di aiutare i nostri clienti a ottenere un time-to-value più rapido e nuovi livelli di produttività, offrendo al contempo esperienze cliente eccezionali nell’ambito delle loro iniziative CRM“.
Devoteam vanta una partnership di lunga data con ServiceNow e, più recentemente, si è aggiudicata il premio Elite Consulting & Implementation Partner of the Year e il premio Customer Workflow Partner of the Year. Grazie alla profonda esperienza nella piattaforma ServiceNow, in particolare nella gestione di una solida strategia CRM attraverso i suoi moduli CSM e FSM, l’impegno costante di Devoteam nel fornire un valore eccezionale e raggiungere risultati di successo per clienti comuni, come St. Maclou, Husqvarna e Konica Minolta, la posiziona come partner ideale per supportare la crescita di ServiceNow nel settore CRM.