La collaborazione tra Attitude Group e Treccani, avviata con l’obiettivo di sviluppare strategie end-to-end di comunicazione, lead generation e teleselling focalizzate su prodotti editoriali ed esperienze culturali di alta gamma, è in fase di espansione. Treccani, attivo da oltre un secolo nella diffusione della cultura in Italia, ha dato vita all’iniziativa “Treccani per le aziende”, con l’intento di portare il proprio patrimonio culturale anche nel mondo imprenditoriale.
All’interno di una strategia digitale omnicanale sviluppata in sinergia con Attitude Group, “Treccani per le aziende” si rivolge al tessuto imprenditoriale italiano valorizzando l’artigianalità e la cultura come strumenti a supporto della comunicazione aziendale. Il progetto propone una gamma di soluzioni personalizzate: oggettistica di pregio, prodotti editoriali esclusivi e opere d’arte su misura, pensati per rafforzare l’identità e i valori delle imprese.
Roberta Ciaburri, Head of Business Development di Treccani Reti, ha dichiarato: “Treccani per le aziende è un progetto a cui teniamo moltissimo. Per questo abbiamo scelto di affidarci ad Attitude Group, nella convinzione che sia il partner giusto per valorizzarne al meglio le potenzialità”.