Garofalo Health Care ha partecipato con orgoglio all’evento di inaugurazione della mostra “Made in Italy impresa al femminile”, alla presenza del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso. L’Amministratore Delegato, Avv. Cav. Lav. Maria Laura Garofalo, è tra le protagoniste della mostra che celebra le donne che hanno reso grande il nostro Paese attraverso il lavoro, la visione e il coraggio, raccontando le storie straordinarie di imprenditoria femminile italiana.
L’iniziativa promossa dal Mimit celebra oltre cento imprenditrici italiane che, con coraggio, visione e determinazione, hanno saputo affermarsi nei propri settori, contribuendo in modo significativo allo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese. Un’occasione che vuole dare voce a chi ha trasformato l’intraprendenza femminile in impresa, abbattendo barriere culturali e aprendo la strada a nuove generazioni di donne imprenditrici.
La presenza dell’Amministratore Delegato, Maria Laura Garofalo, rappresenta un riconoscimento importante del suo percorso imprenditoriale, che affonda le radici nel lavoro e nell’etica del padre, Raffaele Garofalo. Un riconoscimento, però, che va oltre il singolo percorso personale e che testi-monia la forza collettiva di un’impresa che mette al centro le persone, il benessere collettivo, l’in-novazione e la sostenibilità