AmagisTech annuncia una nuova partnership con Wiz, leader mondiale nell’ambito della sicurezza dei cloud. AmagisTech si unirà al Programma Partner di Wiz per mettere in sicurezza gli ambienti cloud e AI dei clienti in comune. AmagisTech ambisce a democratizzare la cybersecurity, portando le migliori tecnologie nel mondo della cybersecurity a clienti di ogni dimensione.
“Nel contesto in cui operiamo oggi, il compito principale del vostro partner specialista in cybersecurity dovrebbe essere quello di investire in ricerca e sviluppo, e continuare a scovare i prodotti migliori sul mercato per affrontare le minacce emergenti. Per questo motivo, non potremmo essere più felici del nostro sodalizio con Wiz: per portare ai nostri clienti le soluzioni migliori per la sicurezza del cloud”, afferma Antonio Giannino, Managing Partner di AmagisTech.
“Il cloud e l’AI sbloccano un potenziale incredibile per l’innovazione e la trasformazione – sostiene Tom Henderson, VP Worldwide Channels & Alliances di Wiz – Grazie a Wiz, le organizzazioni possono adottare queste tecnologie in modo sicuro e coglierne il loro pieno potenziale senza correre ulteriori rischi. AmagisTech sta portando avanti questa missione apportando competenze e capacità fondamentali al nostro ecosistema di partner. Siamo entusiasti di dare loro il benvenuto a bordo e di lavorare al loro fianco per rivoluzionare la cybersecurity”.