• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

CellPoint Digital collabora con Checkout.com per l’ottimizzazione dei pagamenti

11 Aprile 2025
in Pagamenti Digitali
A A
0
TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

E-payment digital money online banking. Businessman pressing button on screen.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

CellPoint Digital, fornitore di servizi di orchestrazione dei pagamenti per compagnie aeree e agenzie di viaggio, ha stretto una partnership con Checkout.com. La partnership integra l’acquisizione globale, l’elaborazione dei pagamenti digitali e l’ottimizzazione delle transazioni basata sull’intelligenza artificiale di Checkout.com con la piattaforma di orchestrazione dei pagamenti di CellPoint Digital. Ciò offre ai commercianti la flessibilità necessaria per adattarsi rapidamente alle esigenze del mercato, ridurre i costi e migliorare i tassi di approvazione.

La soluzione sarà operativa a giugno 2025 e supporterà gli esercenti del settore viaggi migliorando le performance di pagamento, poiché l’ottimizzazione basata sull’intelligenza artificiale aumenta i tassi di approvazione e riduce i rifiuti. Un’unica integrazione offre accesso a molteplici metodi di pagamento e mercati, inclusi oltre 168 APM, soluzioni di acquiring locale e BNPL.

Inoltre, le funzionalità di prevenzione delle frodi e di elaborazione dei pagamenti digitali di Checkout.com sono destinate a ridurre la complessità per i commercianti, accelerare il time-to-market e migliorare le prestazioni di pagamento. Le aziende potranno accettare pagamenti online tramite metodi di avvio rapido o integrazioni completamente personalizzate, garantendo un’esperienza utente migliore. I commercianti beneficeranno inoltre di un servizio impeccabile e di strutture tariffarie prevedibili.

CellPoint Digital si propone di offrire ai brand del settore viaggi una soluzione che riduca gli attriti, ottimizzi le prestazioni e offra nuove opportunità di guadagno. La collaborazione unisce soluzioni di pagamento basate sull’intelligenza artificiale e una rete di acquisizione globale, consentendo ai commercianti di elaborare le transazioni in modo più pratico, aumentando al contempo i tassi di approvazione e riducendo i costi. Il settore viaggi è globale e i clienti si aspettano di poter accedere alle loro consuete opzioni di pagamento, indipendentemente da dove prenotino. Integrando le funzionalità di acquisizione e ottimizzazione di Checkout.com nella piattaforma di CellPoint Digital, i commercianti di viaggi possono sfruttare l’instradamento delle transazioni basato sull’intelligenza artificiale ed espandere la propria portata globale, offrendo esperienze migliori attraverso un’unica integrazione.

Mentre i marchi del settore viaggi cercano modi per migliorare l’esperienza dei clienti ed espandersi in nuovi mercati, la partnership tra CellPoint Digital e Checkout.com fornirà una soluzione di pagamento scalabile e ottimizzata. I commercianti possono ora accedere a una rete di acquisizione globale, a una protezione antifrode basata sull’intelligenza artificiale e a un onboarding contrattuale migliorato.

Tags: cellpoint digitalcheckout.comottimizzazionepagamentipagamenti digitali
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia
Pagamenti Digitali

Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

1 Giugno 2025

Viva.com ha esteso la sua soluzione Tap to Pay su iPhone a Belgio, Croazia, Cipro, Danimarca, Grecia, Lussemburgo e Malta. L'azienda...

Leggi ancora
E l’Iphone divenne un POS…

Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

31 Maggio 2025
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Dojo riceve 190 milioni da Vitruvian Partners per espandersi in Europa

30 Maggio 2025
PayPal compra la piattaforma di e-commerce Honey

PayPal ottiene l’IPA per l’aggregatore di pagamenti transfrontalieri in India

30 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.