In occasione della “7^ Edizione della Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo”, in programma sabato 12 aprile, a Terracina, Poste Italiane ha realizzato uno speciale annullo figurato e una cartolina dedicata.
Nell’ambito della manifestazione, presso il servizio temporaneo di Poste Italiane allestito nella Piazza del Municipio di Terracina, con orario dalle ore 19 alle ore 23, saranno disponibili lo speciale annullo e la cartolina filatelica. I cittadini e gli appassionati interessati potranno dunque timbrare con l’annullo, oltre alla cartolina dedicata, anche tutte le corrispondenze presentate.
Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’evento, sarà depositato presso lo Sportello filatelico di Terracina in via Roma, 31, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei sessanta giorni successivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico PT del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni, Roma.