PayPal ha annunciato che due ulteriori criptovalute, Chainlink (LINK) e Solana (SOL), sono ora disponibili per gli utenti PayPal e Venmo che possono acquistarle, detenerle, venderle e trasferirle direttamente sui rispettivi conti. “Da quando abbiamo inizialmente reso disponibili le criptovalute su PayPal e Venmo, abbiamo ascoltato i nostri utenti su cosa volessero fare con le criptovalute sulle nostre piattaforme. Un feedback che abbiamo ricevuto è di rendere disponibili token aggiuntivi che siano in linea con la nostra missione di rivoluzionare i pagamenti – ha affermato May Zabaneh, Vice President of Product, Blockchain, Crypto, and Digital Currencies, PayPal – Offrire più token su PayPal e Venmo offre agli utenti maggiore flessibilità, scelta e accesso alle valute digitali. Ciò consente più opzioni per acquistare, inviare o spendere all’interno dei nostri affidabili portafogli PayPal e Venmo“.
Chainlink è la piattaforma più ampiamente adottata per dati, elaborazione e interoperabilità tra catene, consentendo agli sviluppatori di creare applicazioni blockchain più avanzate.
Solana è una piattaforma blockchain leader che supporta un’ampia gamma di applicazioni decentralizzate e progetti crittografici. Gli utenti possono usare SOL per partecipare a questo ecosistema innovativo e in rapida crescita, partecipando alla finanza decentralizzata, effettuando pagamenti, giocando, costruendo reti infrastrutturali gestite dalla comunità e molto altro.
PayPal si impegna a fornire opzioni di criptovaluta in un ambiente familiare e affidabile. L’aggiunta di LINK e SOL riflette la dedizione dell’azienda al panorama in evoluzione della valuta digitale e alla promozione di una maggiore accessibilità e coinvolgimento nel mercato delle criptovalute.
Gli utenti PayPal e Venmo inizieranno a vedere LINK e SOL disponibili per l’acquisto nel corso delle prossime settimane.