• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Affirm e Adyen portano una partnership di lunga data nel Regno Unito

22 Marzo 2025
in News
A A
0
Accordo AgID-CDP, conclusa prima fase del censimento di soluzioni e progetti di IA per la PA
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Adyen, la piattaforma tecnologica finanziaria globale scelta dalle aziende leader, ha annunciato oggi di aver ampliato la sua partnership con Affirm Holdings, la rete di pagamento che dà potere ai consumatori e aiuta i commercianti a guidare la crescita, nel Regno Unito. 

I commercianti britannici di Adyen che desiderano offrire ai propri clienti l’accesso a piani flessibili con pagamento nel tempo possono ora integrare e offrire Affirm senza problemi al momento del pagamento. Affirm offre ai consumatori una gamma più ampia di opzioni di rateizzazione senza interessi e con interessi. I clienti approvati possono selezionare il piano di pagamento personalizzato più adatto alle loro esigenze e non incorreranno mai in commissioni nascoste o in ritardo.

“I clienti Adyen in tutto il mondo richiedono le migliori esperienze di pagamento per incrementare il business e guidare il coinvolgimento dei clienti, motivo per cui stiamo espandendo la nostra partnership con Affirm nel Regno Unito – ha affermato Nicole Olbe, amministratore delegato di Adyen nel Regno Unito – Abbiamo visto come le opzioni di pagamento consumer-first di Affirm accelerano la crescita per i nostri commercianti statunitensi e canadesi e li aiutano a soddisfare le esigenze individuali dei clienti al momento del pagamento. Siamo entusiasti di sbloccare maggiori opportunità per i commercianti del Regno Unito e una maggiore flessibilità per i consumatori, insieme ad Affirm“.

“Le aziende di molti settori nel Regno Unito si affidano ad Adyen per guidare la crescita; ora possono trarre vantaggio dall’offerta di opzioni di pagamento nel tempo più flessibili, trasparenti e a lungo termine di Affirm ai loro clienti – ha affermato Ruth Spratt, VP e UK Country Manager di Affirm – Approfondendo la nostra partnership con Adyen, non vediamo l’ora di aiutare più commercianti a far crescere la loro attività e più consumatori a pagare nel tempo secondo un programma che funziona meglio per loro e sempre senza commissioni di mora o nascoste“.

Lanciata a novembre 2020, la partnership tra Affirm e Adyen è iniziata rendendo Affirm disponibile ai commercianti Adyen idonei negli Stati Uniti tramite il sito web o l’app di un commerciante e in negozio tramite i terminali di pagamento fisici di Adyen. In quel periodo, la partnership ha registrato una crescita significativa, tra cui un aumento del volume medio annuo di oltre sette volte dal 2021 al 2023. 

La notizia di oggi segue un’altra recente espansione degli sforzi collaborativi di Affirm e Adyen. A dicembre 2024, i due hanno reso disponibili le soluzioni di pagamento nel tempo di Affirm ai clienti di Adyen for Platforms negli Stati Uniti e in Canada, oltre ad aver aperto l’accesso per i commercianti Adyen in Canada a una gamma più ampia di offerte di Affirm. Segue anche il lancio di Affirm nel Regno Unito nel novembre 2024 Affirm UK Limited (“Affirm”) è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority. 

Tags: accordoadyenaffirmcollaborazioneintesapartnershipregno unitouk
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane
Economia e Finanza

Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

9 Maggio 2025

L'Istat ha esaminato le aziende italiane che esportano prodotti e ha evidenziato che quelle maggiormente dipendenti dalle vendite verso l'estero...

Leggi ancora
Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

9 Maggio 2025
Vaticano

Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

9 Maggio 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.