• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il rapporto di Paysafe e Skrill rivela il potenziale non sfruttato dei pagamenti con l’intelligenza artificiale e la realtà mista

    PXP lancia una nuova soluzione POS per ottimizzare i pagamenti in negozio

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut lancia il suo primo mutuo in Lituania e punta al mercato europeo

    Ecommerce: +19% durante lo scorso anno

    HBX Group annuncia i risultati finanziari del semestre 2025

    TikTok Made in USA

    Gli over 45 sui social: amano le community, crescono su TikTok e spopolano tra i giovani

    Sovranità digitale: ecco perché il Cloud Europeo può rappresentare un vantaggio competitivo per le aziende

    Sovranità digitale: ecco perché il Cloud Europeo può rappresentare un vantaggio competitivo per le aziende

    Barracuda affida a Michelle Hodges il ruolo di senior vice president of Global Channels and Alliances

    Barracuda affida a Michelle Hodges il ruolo di senior vice president of Global Channels and Alliances

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il rapporto di Paysafe e Skrill rivela il potenziale non sfruttato dei pagamenti con l’intelligenza artificiale e la realtà mista

    PXP lancia una nuova soluzione POS per ottimizzare i pagamenti in negozio

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut lancia il suo primo mutuo in Lituania e punta al mercato europeo

    Ecommerce: +19% durante lo scorso anno

    HBX Group annuncia i risultati finanziari del semestre 2025

    TikTok Made in USA

    Gli over 45 sui social: amano le community, crescono su TikTok e spopolano tra i giovani

    Sovranità digitale: ecco perché il Cloud Europeo può rappresentare un vantaggio competitivo per le aziende

    Sovranità digitale: ecco perché il Cloud Europeo può rappresentare un vantaggio competitivo per le aziende

    Barracuda affida a Michelle Hodges il ruolo di senior vice president of Global Channels and Alliances

    Barracuda affida a Michelle Hodges il ruolo di senior vice president of Global Channels and Alliances

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home innovazione tecnologica

Human AImpact – Didays25 Launch: un’anteprima esclusiva sul futuro dell’innovazione

11 Marzo 2025
in innovazione tecnologica
A A
0
Human AImpact – Didays25 Launch: un’anteprima esclusiva sul futuro dell’innovazione
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Il 20 marzo si terrà Human AImpact – Didays25 Launch, un evento esclusivo che anticipa la manifestazione di ottobre: i Digital Innovation Days 2025, in programma l’8 e il 9 ottobre 2025 a Milano. L’evento di lancio, che avrà luogo presso il Milano Luiss Hub for Makers and Students, in Via Massimo D’Azeglio 3, sarà un’occasione per scoprire come l’intelligenza artificiale e il digitale possano amplificare il potenziale umano e trasformarsi in un motore di cambiamento concreto. Durante la serata, esperti del settore, innovatori e professionisti si confronteranno su come la tecnologia possa essere un catalizzatore di progresso, senza perdere di vista il valore dell’ingegno e della creatività umana.

Digital Innovation Days: dai numeri del 2024 alle novità del 2025

L’edizione del 2024 dei Digital Innovation Days ha visto la partecipazione di oltre duemila professionisti e più di centotrenta speaker. Per la settima edizione del 2025, l’evento evolverà ulteriormente, concentrandosi su due giornate tematiche che offriranno una panoramica completa sulle sfide e le opportunità del settore digitale.

  • 8 ottobre – Innovazione: Open Innovation, Purpose & Impatto, Future of Jobs, Diversity, Equity & Inclusion, Leadership, Strategic Marketing, Digital Transformation, Artificial Intelligence, Circular Economy, Startups & Investments
  • 9 ottobre – Digital: Social Media, Advertising, Content Marketing, Creatività, Influencer Marketing, Performance Marketing, Martech & Artificial Intelligence, E-Commerce, Customer Experience, Community Building, Inclusività digitale, Accessibilità, GDPR & Regolamentazioni

L’evento si articolerà in diversi spazi e momenti dedicati: main stage, con speaker nazionali e internazionali in grado di ispirare e raccontare l’innovazione; la green house, un ambiente dinamico per panel e dibattiti; workshop e tavoli di lavoro pratici pensati per stimolare la collaborazione; e momenti di networking esclusivi, tra cui una cena riservata agli stakeholder. Infine, i Didays Awards, che premiano i progetti e i talenti più innovativi nel mondo digital.

Human AImpact: potenziare l’uomo, guidare l’innovazione, creare impatto.

L’AI corre, il digitale evolve, ma la direzione la scegliamo noi. Human AImpact è il punto d’incontro tra intelligenza umana e potenza tecnologica, dove l’innovazione non è fine a sé stessa, ma uno strumento per migliorare la società, l’economia e il nostro futuro. Un percorso tra open innovations, sostenibilità, marketing, creatività, automation ed e-commerce, con speech, workshop e momenti di confronto per trasformare le idee in soluzioni e visioni in azioni concrete. L’evento fornirà spunti per approfondire le sfide e le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e comprendere come imprese e professionisti possano adattarsi a un panorama in continua evoluzione.

“Con il tema Human AImpact di quest’anno vogliamo sottolineare come l’innovazione non sia solo una questione tecnologica, ma un’opportunità per amplificare il potenziale umano e guidare il cambiamento. L’evento di lancio del 20 marzo sarà l’occasione per iniziare questo percorso di riflessione e confronto, anticipando i temi che esploreremo nei Digital Innovation Days 2025. Vogliamo creare un luogo in cui aziende, professionisti e innovatori possano incontrarsi, condividere visioni e costruire insieme il futuro del digitale e dell’intelligenza artificiale”, dichiara Nicola Nicoletti, coo di Digital Innovation Days.

Tags: anteprimaDidays25 Launchfuturohuman almpactinnovaizone
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

L’app giapponese per trovare il tonno più buono
innovazione tecnologica

Tyrrhenian Link: l’innovativo cavo sottomarino che collega Sicilia e Campania

13 Maggio 2025

Il Tyrrhenian Link è una novità cruciale nel panorama energetico italiano. Questo cavo sottomarino, recentemente completato, collega la Sicilia alla Campania, creando il collegamento elettrico...

Leggi ancora
Synthetic data management: i principi per una governance efficace

Synthetic data management: i principi per una governance efficace

13 Maggio 2025
Approvato il Recovery Plan: 222 mld per il rilancio digitale dell’Italia

Oltre duemila partecipanti a conferenza Esri Italia a Roma

12 Maggio 2025
Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

Revolut Business lancia la campagna “Turning Points” per le PMI

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.