Wildix, leader globale nel settore delle Unified Communications and Collaboration (UC&C), annuncia la prima serie di Roadshow in Italia. Il tour, che partirà il 4 marzo e terminerà il 22 maggio, toccherà le principali città italiane, offrendo a partner, system integrator e MSP un’anteprima esclusiva delle sue ultime innovazioni basate sull’intelligenza artificiale, soluzioni costruite per aiutare le aziende a lavorare in modo più intelligente, automatizzare i processi di routine e creare esperienze di comunicazione senza soluzione di continuità.
Un format di incontri pensato per aiutare le aziende a crescere più velocemente, innovare in modo più intelligente e rimanere all’avanguardia in un mercato in rapida evoluzione.
Il roadshow inizia oggi con una tappa a Torino, passando anche da Genova, Milano, Bologna e Roma e molte altre, e culminerà con l’evento finale di metà anno a Firenze. Ogni tappa del tour includerà presentazioni e sessioni di networking, in cui i partecipanti potranno conoscere direttamente il team di esperti di Wildix e scoprire dove si sta dirigendo l’industria UC&C.
Durante il tour, gli esperti di Wildix dimostreranno come le comunicazioni basate sull’intelligenza artificiale, la perfetta integrazione del CRM e le soluzioni appositamente progettate aiutino i partner a distinguersi in un mercato commodity. Con strumenti progettati per accelerare le vendite, migliorare l’esperienza del cliente e garantire operazioni sicure ed efficienti, Wildix consente ai partner di guidare la crescita dei clienti e il successo a lungo termine.
“L’Italia è sempre stata al centro del nostro business e siamo entusiasti di riportare il Wildix Roadshow quest’anno – ha dichiarato Matteo Camillini, partner sales executive di Wildix – Questo tour è un momento chiave per noi per entrare in contatto diretto con i professionisti del settore, soprattutto con l’accelerazione del ritmo della trasformazione digitale. Con questo tour vogliamo rafforzare il nostro impegno a supportare le aziende italiane nel loro percorso di crescita e trasformazione digitale”.
Le tappe:
4 marzo – Torino
5 marzo – Genova
6 marzo – Milano
11 marzo – Padova
13 marzo – Venezia
13 maggio – Bologna
14 Maggio – Rimini
15 maggio – Roma
20 maggio – Parma
22 maggio – Firenze