FX Back Office (FXBO) ha stretto una partnership con Bitpace, un fornitore mondiale di gateway di pagamento in criptovaluta, per promuovere l’innovazione nel trading e nell’intermediazione.
FXBO è un’azienda certificata ISO che supporta oltre duecentocinquanta broker con oltre trecentosettanta integrazioni. Il suo prodotto soddisfa le esigenze di intermediazione offrendo strumenti intuitivi, gestione delle partnership, un’area clienti e un CRM che fa risparmiare tempo. Questa partnership mira a trasformare l’efficienza e l’innovazione nel settore del trading e dell’intermediazione incorporando le soluzioni avanzate di pagamento in criptovaluta di Bitpace nel solido ecosistema di FXBO.
Bitpace è un gateway di pagamento che offre soluzioni per le aziende per accettare criptovalute con volatilità ridotta e rischi di liquidità. Sviluppato da esperti fintech, supporta i regolamenti globali in oltre settanta criptovalute e venti valute legali, servendo settori come e-commerce, finanza e immobiliare.
Questa collaborazione consente agli utenti di FXBO di sfruttare le funzionalità di Bitpace, come conversioni automatiche in valute fiat, integrazione API semplificata, protezione dalle frodi e un solido supporto clienti. Insieme, FXBO e Bitpace stanno facendo progressi nelle tecnologie di pagamento per i broker di tutto il mondo.