• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Turismo

Flywire acquisisce Sertifi per accelerare il business dei viaggi e ampliare l’offerta per supportare 20mila sedi alberghiere in tutto il mondo

27 Febbraio 2025
in Turismo
A A
0
Fondi Export: finanziamenti pubblici a disposizione di aziende italiane per progetti di internazionalizzazione negli USA

Young man holding the planet earth in his hands surrounded by famous monuments of the world

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Flywire Corporation, un’azienda globale di software e abilitazione dei pagamenti, ha annunciato di aver acquisito Sertifi, una piattaforma verticale di software e pagamenti che digitalizza flussi di lavoro specifici per l’ospitalità e pagamenti associati. Si prevede che l’acquisizione si baserà sull’attuale attività di pagamenti di viaggio di Flywire aggiungendo una nuova categoria di prodotti che ha ampliato l’adozione tra alcuni dei più grandi marchi alberghieri al mondo. Le integrazioni specifiche per l’ospitalità di Sertifi offrono a Flywire accesso immediato a nuovi sottosegmenti del settore dei viaggi globale e si prevede che creeranno valore aggiunto per l’ampio elenco di clienti di Flywire. Sertifi ha una comprovata esperienza di successo nella digitalizzazione dei flussi di lavoro degli hotel in merito a eventi e vendite di prenotazioni di gruppo, ed è una soluzione che Flywire dovrebbe espandere a livello internazionale sfruttando la forza dell’esperienza globale di Flywire in termini di go-to-market e partnership in tutto il mondo. Flywire ha acquisito Sertifi per 330 milioni di dollari finanziati da una combinazione di denaro e debito.

Sertifi fornisce una piattaforma SaaS per il settore alberghiero e dell’ospitalità che consente sia ai marchi globali, come Marriott, Hilton e Hyatt, sia agli hotel indipendenti di lusso, come Sage Hospitality Group e Corinthia Hotel di Londra, di firmare contratti in modo efficiente e sicuro, scambiare i dettagli di pagamento in modo conforme al settore e completare i pagamenti con i propri clienti. Sertifi lo fa attraverso profonde integrazioni con i principali sistemi di catering e gestione immobiliare come Delphi di Amadeus, Salesforce, OPERA Cloud e OPERA 5 di Oracle e Infor. Sertifi vanta quasi due decenni di esperienza nel settore dell’ospitalità e dei viaggi e una base clienti diversificata che abbraccia 20.000 sedi di ospitalità uniche, ed è stata recentemente nominata “Miglior software di elaborazione dei pagamenti” negli HotelTechAwards 2025 per il secondo anno consecutivo.

“L’acquisizione di Sertifi rappresenta un’entusiasmante fase successiva di crescita per il nostro settore verticale Travel, in cui la nostra profonda competenza nel settore e la nostra presenza globale continuano a essere fattori di differenziazione chiave – ha affermato Mike Massaro, ceo di Flywire – Espandendoci in un nuovo grande sottosegmento del settore dell’ospitalità con un forte allineamento dell’ecosistema e ottenendo una soluzione software nelle prime fasi del suo percorso di monetizzazione dei pagamenti, stiamo sbloccando nuove opportunità di crescita e innovazione per Flywire“.

Sertifi ha sfruttato un’opportunità unica nei flussi di lavoro degli hotel per porsi al centro di queste potenti tendenze e capitalizzare la crescita secolare delle prenotazioni di eventi. La soluzione dell’azienda semplifica e ottimizza i contratti per gli eventi, le prenotazioni di gruppo e i relativi pagamenti, consentendo al personale di vendita degli hotel di vendere più velocemente e offrire un livello di servizio migliore ai propri consumatori. Le profonde integrazioni di Sertifi nei sistemi di gestione delle proprietà degli hotel la pongono in una posizione unica per agire simultaneamente come strumento di massimizzazione dei ricavi e partner per un’ulteriore innovazione per gli operatori alberghieri ovunque. La leadership di Flywire nel settore dei viaggi ha sviluppato capacità di distribuzione diretta leader che potrebbero accelerare l’adozione della soluzione Sertifi da parte degli hotel a livello internazionale.

Storicamente in crescita a due cifre, si prevede che Sertifi crescerà più velocemente della media aziendale di Flywire, in modo simile alla sua attuale attività di viaggio in rapida crescita. Flywire prevede che Sertifi aggiungerà circa 35-40 milioni di dollari di fatturato con margini lordi simili a quelli di Flywire nell’anno fiscale 2025. In conclusione, Flywire prevede che Sertifi avrà un EBITDA rettificato positivo, tuttavia la percentuale di margine prevista sarà inferiore al margine EBITDA rettificato complessivo di Flywire, soprattutto perché Flywire prevede di investire per far crescere l’attività combinata per il futuro. Maggiori dettagli saranno condivisi nella prossima chiamata sui guadagni programmata per il 25 febbraio 2025.

Tags: accelerazioneacquisizionealberghiampliamentobusinessflywireoffertesedisertifiturismoviaggi
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

5th Sustainability Day di ENAV SpA
Turismo

Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

13 Maggio 2025

Dopo l’ingresso nel settore assicurativo nel 2022 con l’introduzione dell’offerta Luminea, Iren luce gas e servizi consolida la collaborazione con...

Leggi ancora
La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Ila Bank e Mastercard lanciano nuove soluzioni di viaggio e premi digitali

13 Maggio 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Mastercard Economics Institute, Travel Trends Report 2025: gli europei ridefiniscono turismo 2025

12 Maggio 2025
L’AI cambia anche il mare (in meglio però): ecco l’app che aiuta a vivere la giornata in spiaggia perfetta

L’AI cambia anche il mare (in meglio però): ecco l’app che aiuta a vivere la giornata in spiaggia perfetta

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.