Mastercard Move ha annunciato la sua partnership con ACE Money Transfer per rendere i pagamenti transfrontalieri più facili e veloci per i clienti. A seguito di questo annuncio, si prevede che la collaborazione fornirà agli utenti nelle regioni di Regno Unito, Australia, Canada ed Europa la possibilità di inviare fondi quasi in tempo reale a beneficiari in India, Norvegia, Danimarca, Svezia e in numerosi paesi della regione Single Euro Payments Area (SEPA).
Inoltre, entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Attraverso questa iniziativa, utenti e clienti avranno la possibilità di scegliere come i beneficiari riceveranno il loro denaro, inclusi i loro conti bancari, carte, portafogli mobili o metodo di pagamento in contanti, a seconda del mercato generale. Allo stesso tempo, saranno in grado di selezionare tra sei valute di pagamento, tra cui EUR e INR.
Inoltre, ai clienti ACE nel Regno Unito, in Australia e in Europa sarà consentito di finanziare i loro trasferimenti in India e nei paesi della zona SEPA utilizzando i loro prodotti Mastercard. La collaborazione con Mastercard riflette anche la strategia di ACE Money Transfer di fornire servizi di trasferimento di denaro rapidi, affidabili e sicuri. Le aziende si concentreranno sulla promozione dell’accesso a strumenti finanziari essenziali, ottimizzando al contempo il modo in cui le comunità crescono attraverso connessioni sicure. Allo stesso tempo, mirano anche a continuare a impegnarsi per portare velocità e sicurezza all’esperienza di rimessa per clienti e acquirenti.