La divisione britannica di Euronics, Combined Independent Holdings (CIH), ha integrato Klarna, una rete di pagamenti e commercio basata sull’intelligenza artificiale, in Euronics.co.uk. Dopo questo annuncio, Klarna prevede di implementare il servizio in circa 600 negozi Euronics in tutto il Regno Unito.
Gli acquirenti possono ora effettuare il check-out con Pay in 3 senza interessi di Klarna, che è un modo più comodo per acquistare tecnologia ed elettrodomestici distribuendo il costo su 60 giorni. Il primo pagamento viene effettuato al momento dell’acquisto, seguito da due pagamenti successivi a intervalli di 30 giorni, con zero interessi e senza commissioni nascoste. I clienti possono anche scegliere di pagare l’intero importo in loco o 30 giorni dopo.
Klarna preleva automaticamente il pagamento dalla carta di debito o di credito dell’utente, assicurando che i pagamenti non vengano mai saltati. Ogni volta che i clienti utilizzano Pay in 3, Klarna verificherà se possono utilizzare nuovamente il servizio per ogni acquisto aggiuntivo.
Il lancio è in due fasi. Innanzitutto, Klarna è ora disponibile su Euronics.co.uk e i clienti possono usare Pay in 3 e dividere comodamente il loro acquisto al momento del pagamento. In seguito, Klarna prevede di lanciarlo in un massimo di 600 negozi Euronics in tutto il Regno Unito, offrendo agli acquirenti più scelte al momento del pagamento quando pagano in negozio.
Gli utenti possono usare Klarna quando acquistano online dal sito di Euronics selezionandolo come metodo di pagamento al momento del pagamento. Questo offre soluzioni di pagamento frazionato agli acquirenti online in modo che possano pagare subito, nel tempo o una volta al mese, senza pagamenti anticipati o commissioni mensili. Gli ordini e i pagamenti possono essere monitorati nell’app Klarna.
Questa partnership mira ad aiutare i negozi ad attrarre più clienti, incoraggiare la fidelizzazione e aiutare Euronics a espandersi. Klarna si impegna a offrire la sua semplice esperienza di pagamento ai rivenditori Euronics, rendendo più facile per gli acquirenti del Regno Unito ottenere la tecnologia e gli elettrodomestici di cui hanno bisogno senza difficoltà finanziarie. La collaborazione arriva mentre Klarna espande la sua portata nel Regno Unito, evolvendo la sua base di clienti.