Klarna, la rete di pagamenti e commercio basata sull’intelligenza artificiale, e Combined Independent Holdings (CIH), il gruppo di acquisto di prodotti elettrici che è la divisione britannica di Euronics, il più grande gruppo di acquisto di prodotti elettrici in Europa, hanno stretto una partnership per portare Klarna su Euronics.co.uk, con l’intenzione di implementare Klarna in un massimo di seicento negozi Euronics in tutto il Regno Unito.
Gli acquirenti possono ora effettuare il check-out con Pay in 3 senza interessi di Klarna, rendendo più facile l’acquisto di tecnologia ed elettrodomestici indispensabili distribuendo il costo su sessanta giorni. Il primo pagamento viene effettuato al momento dell’acquisto, seguito da due pagamenti successivi a intervalli di trenta giorni, il tutto con interessi zero e senza commissioni nascoste. I clienti possono anche scegliere di pagare immediatamente e per intero, oppure in trenta giorni con Pay Later.
Il lancio avverrà in due fasi, a partire da Klarna, ora disponibile su Euronics.co.uk, che consente ai clienti di dividere i propri acquisti al momento del pagamento con facilità. Successivamente, Klarna verrà lanciato in un massimo di seicento negozi Euronics in tutto il Regno Unito, offrendo agli acquirenti ancora più flessibilità e scelta quando pagano in negozio.