CREO, società di portafoglio di Mill Point Capital LLC, ha annunciato l’acquisizione di HMS Mfg. Co., un progettista e produttore di prodotti per l’organizzazione e soluzioni di imballaggio. L’acquisizione di HMS è una pietra miliare significativa nella strategia di crescita di CREO. Espande l’offerta di prodotti, la base clienti e la presenza geografica dell’azienda, rafforzando al contempo il suo impegno per l’innovazione.
CREO è leader nella produzione di plastica responsabile e all’avanguardia, concentrandosi sul riciclaggio, sui materiali di origine biologica, sui prodotti sostenibili e sulle capacità di produzione avanzate. L’azienda intende promuovere un’innovazione significativa dei prodotti riducendo al contempo il suo impatto ambientale, sfruttando l’esperienza di CREO nella resina riprocessata e nei materiali sostenibili.
“Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione di HMS da parte di CREO, in partnership con Janet Sofy e il suo fenomenale team – ha affermato Mark Paolano, Partner presso Mill Point Capital – Questa transazione rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo per CREO e dimostra il nostro fermo impegno nei confronti dei nostri clienti accelerando il nostro piano di creazione di valore e rafforzando significativamente le nostre capacità strategiche“.
“Diamo il benvenuto a HMS nella famiglia CREO Group – ha commentato Justin Smith, Presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione di CREO Group ed Executive Partner presso Mill Point – HMS ha una lunga storia di fornitura di soluzioni domestiche innovative e di alta qualità nelle categorie di stoccaggio e organizzazione domestica, rifiuti, lavanderia, cucina e animali domestici. Questa acquisizione ci posiziona strategicamente per una crescita continua, amplia le nostre capacità e rafforza il nostro impegno per una produzione sostenibile“.