eToro, la piattaforma di trading e investimenti, ha ampliato la sua offerta di ISA azionari e titoli per i clienti del Regno Unito lanciando un nuovo ISA fai da te offerto da Moneyfarm, il gestore patrimoniale digitale europeo.
Il nuovo ISA fai da te consentirà ai clienti con sede nel Regno Unito di creare e gestire il proprio portafoglio di investimenti all’interno di un wrapper ISA esente da imposte. Gli utenti possono scegliere tra oltre mille asset, tra cui azioni quotate nel Regno Unito, nonché ETF, fondi comuni e obbligazioni con esposizione globale.
Il DIY ISA si aggiunge al managed ISA già disponibile sulla piattaforma eToro, che è anche supportato da Moneyfarm, consentendo agli utenti di scegliere tra i due o di utilizzarli entrambi a seconda delle loro esigenze di investimento. Entrambi gli ISA consentono agli utenti di lavorare per raggiungere i propri obiettivi con un esperto Moneyfarm dedicato. I clienti possono anche trasferire gli ISA esistenti al loro ISA eToro, che sarà gestito da Moneyfarm senza alcun costo.
I clienti eToro esistenti che aprono un ISA (fai da te o gestito) e investono almeno mille sterline tra il 4 febbraio e il 30 aprile 2025 hanno diritto a ricevere il 2% di cashback su tutto ciò che investono, fino a un valore massimo di cashback di cinquemila sterline. L’offerta è valida fino alla fine di aprile, il che significa che i clienti possono usufruire di due anni di franchigia ISA annuale.