Mercuryo, un caso d’uso di pagamento DeFi, ha stretto una partnership con la piattaforma fintech globale Revolut. La partnership ha portato alla creazione di Revolut Pay, una piattaforma di pagamento che facilita il processo di acquisto di valute digitali sui provider di servizi di wallet non custodiali Ledger, MetaMask e Trust Wallet.
Il lancio di Revolut Pay introduce l’implementazione del servizio nell’ecosistema di oltre duecento commercianti di Mercuryo. Revolut Pay offrirà agli utenti dei portafogli non-custodial un’opzione a basso costo per un servizio on-ramp affidabile e sicuro.
Petr Kozyakov, co-fondatore e ceo di Mercuryo, ha commentato l’innovazione, affermando che la piattaforma fornirà agli utenti DeFi un’opzione più intuitiva per l’acquisto di criptovalute rispetto ai mezzi tradizionali esistenti. Secondo il dirigente, l’alleanza è in linea con la missione a lungo termine di Mercuryo di rendere le criptovalute più accessibili a tutti. “Questo segna un’importante pietra miliare nella missione di Mercuryo di rendere le criptovalute più accessibili a tutti. “Il lancio di Revolut Pay su MetaMask e Trust Wallet fornirà ai loro utenti un mezzo intuitivo e altamente accessibile per acquistare token digitali che sono molto più economici rispetto ai metodi tradizionali”.
Revolut Pay semplifica l’acquisto di criptovalute in un solo click. La piattaforma ha anche funzionalità di sicurezza rafforzate, tra cui tecnologia biometrica e codici di accesso che proteggono il processo di acquisto di criptovalute per gli utenti.
Gli utenti Revolut selezioneranno la piattaforma al momento del pagamento. Autorizzeranno quindi l’acquisto nella loro applicazione Revolut tramite dati biometrici o il loro passcode. Gli utenti senza applicazione Revolut completeranno l’acquisto utilizzando le credenziali della loro carta di credito e di debito.
Il servizio on-ramp di Revolut Pay sarà disponibile per gli utenti nello Spazio economico europeo (SEE). La piattaforma fornirà agli utenti l’accesso a una varietà di valute legali principali, tra cui il dollaro statunitense (USD), l’euro (EUR) e la sterlina britannica (GBP).
Revolut Pay introduce un processo Know Your Customer (KYC) integrato per i nuovi utenti. I clienti non Revolut possono completare il processo in pochi minuti per ottenere l’accesso completo alle funzionalità della piattaforma.
Il processo sfrutta la stessa infrastruttura KYC che è stata utilizzata per verificare le identità di oltre quaranta milioni di utenti Revolut nel mondo. Revolut Pay consentirà agli utenti di acquistare quarantaquattro criptovalute tramite l’infrastruttura di servizio Revolut Pay. Mercuryo non è un nuovo partecipante all’ecosistema Web3. Dal 2018, la piattaforma ha costantemente stretto partnership strategiche con altri importanti attori del settore, come 1inch e PancakeSwap, per fornire una varietà di soluzioni di pagamento e un’integrazione on-chain senza soluzione di continuità.
Le soluzioni di Mercuryo sono progettate per semplificare l’esperienza dei nuovi arrivati nello spazio dei token digitali. Mercuryo semplifica il flusso di capitale efficiente nell’ecosistema DeFi e combina varie soluzioni di pagamento in un’unica interfaccia.