DECTA ha annunciato la sua partnership con Klarna per ampliare le opzioni di pagamento e offrire un’esperienza di pagamento più dinamica e sicura. In seguito a questo annuncio, integrando Klarna nel suo White Label Payment Gateway, i partner e le aziende DECTA avranno la possibilità di offrire ai clienti opzioni di pagamento flessibili e senza intoppi che migliorano l’esperienza di acquisto complessiva e generano tassi di conversione più elevati.
Inoltre, sia DECTA che Klarna continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Grazie all’incorporazione di Klarna nel White-Label Payment Gateway di DECTA, le aziende potranno attivare Klarna come metodo di pagamento senza integrazioni aggiuntive. Questi vantaggi si applicano indipendentemente dal fatto che il cliente sia un commerciante, un PSP o un istituto finanziario, poiché la soluzione basata su API e completamente basata su cloud dell’azienda si concentra sulla fornitura di una facile adozione e di un’esperienza utente semplificata.
Inoltre, gli utenti del Payment Gateway di DECTA avranno la possibilità di beneficiare delle opzioni Pay Later di Klarna (che includeranno rate, finanziamenti senza interessi e pagamenti completi in un secondo momento), un’esperienza di pagamento sicura, aumentando le vendite e riducendo l’abbandono delle carte (i clienti saranno più propensi a completare gli acquisti quando avranno opzioni flessibili), nonché espandendosi in nuovi mercati in tutto il mondo.
Inoltre, combinando l’infrastruttura di pagamento di DECTA con le soluzioni BNPL di Klarna, la partnership si concentrerà anche sulla fornitura a commercianti e operatori economici della possibilità di accedere a molteplici strumenti sicuri ed efficienti che mirano a migliorare i flussi di pagamento e ad aumentare la fidelizzazione complessiva dei clienti.