GOCare, fornitore SaaS leader di soluzioni di customer experience digitale per i provider di servizi a banda larga (BSP), ha annunciato oggi che TruVista Communications ha stretto una partnership con GOCare per supportare le sue iniziative di miglioramento dell’esperienza del cliente e di crescita della rete.
TruVista, fornitore regionale leader di servizi Internet in fibra, voce, video, cellulari e di sicurezza in Georgia e Carolina del Sud e società del portafoglio di iCON Infrastructure Partners, sta investendo in tecnologie innovative a banda larga e nelle migliori piattaforme di supporto per offrire ai propri clienti prodotti della massima qualità e un servizio superiore attraverso i suoi dipendenti locali competenti e dedicati.
“In TruVista, i nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo – ha affermato Carla French, ceo di TruVista – La partnership con GOCare ci consente di fornire una comunicazione fluida e in tempo reale e un supporto proattivo, assicurando un’esperienza superiore in tutti i touchpoint digitali“.
TruVista sta adottando un approccio completo nella sua partnership con GOCare e lancerà GOCare Messenger, Outage Management, Connect, Pulse e Reach dal suo portafoglio Digital Experience Platform. I principali vantaggi per l’implementazione GOCare di TruVista includono:
- Riduzione delle chiamate in entrata e miglioramento del servizio clienti con notifiche proattive, self-care e supporto degli agenti forniti tramite canali digitali, tra cui SMS bidirezionali, e-mail, social media e chat web
- Soluzione dedicata alla gestione e manutenzione delle interruzioni della banda larga che sfrutta la potenza delle integrazioni di sistema di GOCare, la funzionalità SMS intelligenti bidirezionali e le solide opzioni self-service per gli abbonati per notifiche proattive durante le interruzioni del servizio non pianificate e gli eventi di manutenzione di rete pianificati
- Feedback e misurazione dell’esperienza del cliente in tempo quasi reale con sondaggi transazionali Net Promoter Score.
- Operazioni e flussi di lavoro semplificati e maggiori risultati nella risoluzione dei problemi al primo contatto, con conseguente crescita più efficiente
- Integrazione con il sistema di fatturazione e gestione CHR Omnia360 e con i sistemi di rete Adtran per favorire un migliore coinvolgimento digitale dei clienti, l’automazione e il risparmio sui costi operativi
“TruVista ha costantemente dimostrato una forte attenzione nel mettere al primo posto i propri clienti e nel fornire tecnologie innovative alle comunità che serve – ha affermato Mike Roddy, ceo e co-fondatore di GOCare – Grazie alla partnership con GOCare, TruVista è ora meglio equipaggiata per rispondere alle esigenze degli abbonati, arricchire l’esperienza del cliente e guidare l’eccellenza operativa“.
“La nostra collaborazione con GOCare e TruVista migliora l’esperienza del cliente – ha affermato Jason Malmquist, vicepresidente esecutivo del software presso CHR Solutions – La nostra piattaforma B/OSS ad architettura aperta è progettata per consentire a clienti come TruVista di integrare senza problemi soluzioni innovative da partner tecnologici come GOCare“.
“La piattaforma SaaS Adtran Mosaic One sblocca la potenza dei dati fornendo informazioni fruibili per i fornitori di servizi – ha affermato Robert Conger, GM di Software Platforms and Strategy presso Adtran – Attraverso la nostra partnership, queste informazioni sono disponibili nella piattaforma GOCare Digital Experience, consentendo ai dipendenti e ai clienti TruVista di migliorare l’auto-cura, accelerare le risoluzioni e rafforzare il coinvolgimento dei clienti sui canali digitali“.