Binance Pay ha annunciato la sua partnership con xMoney per migliorare la praticità dei pagamenti per i clienti nella regione Europa. In seguito a questo annuncio, la collaborazione consentirà pagamenti diretti dai conti Binance a commercianti e aziende, un processo che ridurrà i tempi di elaborazione e semplificherà le procedure di pagamento in tutti i settori.
Inoltre, la partnership si concentrerà sull’ampliamento dell’accesso ai pagamenti in criptovaluta per i clienti con sede nella regione europea. Sia Binance Pay che xMoney continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Durante questa collaborazione, Binance Pay sfrutterà la solida infrastruttura di pagamento di xMoney per connettere i suoi utenti a una vasta rete di commercianti. Allo stesso tempo, consentirà ai clienti di effettuare pagamenti diretti dai loro account Binance senza fare affidamento su altri metodi di pagamento tradizionali, semplificando le transazioni e riducendo i tempi di elaborazione al momento del pagamento.
Inoltre, grazie all’integrazione con la rete commerciale di xMoney, gli utenti di Binance Pay avranno la possibilità di beneficiare di transazioni più rapide ed efficienti quando fanno acquisti nei negozi partecipanti in vari settori, come giochi, viaggi, immobiliare ed e-commerce.
La partnership arriva anche in un momento in cui gli asset digitali stanno guadagnando adozione mainstream, poiché consentirà anche a Binance Pay di fornire casi d’uso reali per le criptovalute. La collaborazione con xMoney consentirà inoltre all’azienda di fornire un caso d’uso pratico per le criptovalute, un processo che soddisferà la crescente domanda di soluzioni di pagamento efficienti e accessibili. Inoltre, si prevede che accelererà lo sviluppo semplificando il processo di pagamento e consentendo ai clienti un’esperienza migliore quando sfruttano gli asset digitali per le transazioni quotidiane.