TrojAI, fornitore leader di soluzioni di sicurezza per l’intelligenza artificiale (AI) aziendale, ha aderito al programma Pegasus di Microsoft for Startups. Il programma consente l’accesso a servizi AI avanzati e supporto go-to-market e continuerà a guidare l’innovazione e la crescita di TrojAI.
Il programma Pegasus offre ai canali e ai clienti Microsoft l’accesso alla piattaforma innovativa di TrojAI, che consente alle aziende di proteggere le applicazioni e i modelli di intelligenza artificiale sia in fase di compilazione che di esecuzione. Con la crescente adozione aziendale dell’intelligenza artificiale, le superfici di attacco si stanno espandendo, portando a una proliferazione di minacce sui sistemi di intelligenza artificiale. TrojAI affronta questi rischi e protegge le applicazioni e i modelli di intelligenza artificiale testando continuamente i modelli di intelligenza artificiale in fase di sviluppo e proteggendo dinamicamente i modelli di intelligenza artificiale in fase di produzione.
“Microsoft è un collaboratore chiave per TrojAI e i nostri clienti – ha affermato Lee Weiner, ceo di TrojAI – Siamo entusiasti di continuare a costruire con Microsoft e supportare i nostri clienti Azure. L’adesione al programma Pegasus accelera la nostra missione per consentire l’adozione sicura dell’IA in tutto il mondo“.
Il Microsoft Pegasus Program è un’iniziativa su invito sotto l’ombrello Microsoft for Startups, progettata per supportare le startup in fase di crescita nell’ampliamento delle loro attività. Collega le startup con l’esperienza tecnica e di go-to-market di Microsoft.
“La partecipazione di TrojAI al programma Microsoft for Startups Pegasus evidenzia l’importanza critica di proteggere l’IA nel panorama aziendale odierno – ha affermato Kevin Magee, Global Director of Cybersecurity Startups presso Microsoft for Startups – La tecnologia di TrojAI è in linea con la nostra missione di consentire alle startup di fornire soluzioni di IA sicure e scalabili“.
TrojAI supporta soluzioni Microsoft come Azure AI Foundry e Azure OpenAI Service, in modo che le organizzazioni possano testare i modelli di intelligenza artificiale in fase di compilazione e proteggerli in fase di esecuzione.