The Walt Disney Company e Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali, hanno annunciato un’alleanza strategica che porterà una serie di vantaggi e offerte a milioni di fan Disney in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La relazione pluriennale renderà Visa il partner ufficiale per i pagamenti di Disneyland Paris, così come di Disney Store e Disney Theatrical Group in EMEA. Visa sarà anche in grado di esplorare opportunità con altre aziende Disney, contribuendo a migliorare il modo in cui i fan creano momenti memorabili.
L’alleanza con Disney porterà opportunità entusiasmanti per i clienti Visa nella regione, tra cui vantaggi e offerte esclusive su prodotti e servizi Disney, come offerte speciali sulla merce, accesso alle prevendite e alle prenotazioni prioritarie e inviti a eventi ed esperienze su misura. Ciò includerà l’accesso privilegiato ad Animagique Theater e Stitch Live! per un numero selezionato di titolari di carta Visa a Disneyland Paris. Ulteriori opportunità per i titolari di carta come parte di Disney Theatrical Group e Disney Store saranno annunciate in futuro.
Visa collaborerà inoltre con Disney per esplorare opportunità di fornire la propria competenza nell’integrazione di soluzioni di pagamento digitale nelle piattaforme e nelle applicazioni Disney. Questa collaborazione combinerà il roster di sponsorizzazioni e partnership sportive di livello mondiale di Visa con uno dei marchi di intrattenimento e viaggi più importanti al mondo per promuovere ulteriormente esperienze di impatto per clienti e titolari di carte.
Oltre alla consolidata alleanza tra Visa e Disney negli Stati Uniti, l’anno scorso i due marchi hanno collaborato nella regione EMEA, quando Visa è stata partner ufficiale e sponsor di una serie di esperienze magiche per celebrare il 100° anniversario della Disney.