Il Manchester City Women ha annunciato una nuova partnership globale con la società leader nella tecnologia finanziaria, Revolut. Segna il primo investimento di Revolut nel calcio femminile e si aggiunge alla crescente rete di partner commerciali del Manchester City Women. La presenza globale di Revolut offrirà nuove opportunità per aumentare la visibilità del Manchester City Women sia nel Regno Unito che a livello internazionale.
Come parte dell’accordo, il marchio Revolut sarà visibile sulla manica della divisa da allenamento del Manchester City Women, mentre il capitano Alex Greenwood diventerà un ambasciatore Revolut, consolidando la sua presenza dentro e fuori dal campo.
Oltre all’introduzione di asset digitali e fisici che presenteranno il marchio Revolut per tutta la stagione, la partnership sarà ulteriormente celebrata con un’acquisizione di Revolut in occasione dell’attesissima partita Manchester City Women contro Chelsea che si terrà all’Etihad Stadium a marzo.
Il Manchester City Women e Revolut collaboreranno anche per offrire ai tifosi e ai clienti Revolut, nuovi ed esistenti, l’accesso a vantaggi ed esperienze esclusivi.