Changelly ha stretto una partnership con Revolut per consentire agli utenti dello Spazio economico europeo di effettuare acquisti di criptovalute in modo rapido e sicuro a tariffe competitive tramite Revolut Ramp.
Questa integrazione amplia la selezione di fornitori fiat disponibili nell’aggregatore di Changelly, offrendo agli utenti autonomia nell’acquisto di criptovalute.
Revolut Ramp offre tariffe competitive e un metodo semplificato e sicuro per acquisire criptovalute tramite la piattaforma e l’app mobile di Changelly. Questa partnership è particolarmente vantaggiosa per i clienti Revolut idonei, consentendo loro di completare le transazioni senza alcuna verifica aggiuntiva.
La collaborazione tra Changelly e Revolut è progettata per migliorare i tassi di on-ramp fiat, rendendo gli acquisti di criptovaluta più accessibili e convenienti. Gli utenti possono acquistare oltre trenta criptovalute, tra cui BTC, ETH e stablecoin, utilizzando oltre venti valute fiat. I metodi di pagamento includono carte di debito e di credito, nonché Revolut Pay.
I funzionari di Revolut Ramp hanno dichiarato di essere contenti di collaborare con Changelly e di consentire alla sua vasta base di utenti di semplificare la transizione tra ambienti fiat e Web3. Questa partnership supporta cinquanta milioni di clienti nell’acquisto di criptovalute direttamente in qualsiasi portafoglio in loro possesso tramite il sito Web o l’app di Changelly. Nel 2024, Revolut Ramp ha avuto una rapida crescita poiché gli utenti hanno apprezzato la comodità di acquistare criptovalute senza requisiti KYC aggiuntivi, effettuando pagamenti direttamente dai loro account Revolut a tariffe competitive e con tassi di successo aumentati.
I funzionari di Changelly hanno annunciato che integrando Revolut Ramp, hanno semplificato il processo di acquisto di criptovalute per Revolut e i suoi utenti. Questa integrazione riduce i tempi di transazione e migliora i limiti di transazione. Di conseguenza, Changelly sta potenziando il suo vantaggio competitivo nel mercato delle criptovalute e aumentando la sua capacità di servire una gamma più ampia di utenti.