Apiture, fornitore di soluzioni bancarie digitali, ha annunciato una partnership strategica con Sage Capital Bank, un istituto finanziario comunitario indipendente con sede negli Stati Uniti.
La banca da settecento milioni di dollari, che ha registrato una significativa crescita organica nell’ultimo decennio, ha scelto la piattaforma di digital banking Apiture per potenziare la propria offerta di online e mobile banking.
Riconoscendo l’importanza di rafforzare le sue capacità di digital banking per alimentare una crescita continua, Sage Capital implementerà la piattaforma completa di Apiture, che include soluzioni di Consumer Banking, Business Banking e Digital Account Opening. Questi strumenti consentiranno alla banca di offrire un’esperienza di online e mobile banking migliorata tramite un’interfaccia utente moderna e intuitiva, fornendo ai suoi clienti un modo più fluido ed efficiente per gestire le proprie finanze.
La partnership incorpora anche la soluzione Data Intelligence di Apiture, che consentirà a Sage Capital di offrire un’esperienza bancaria più personalizzata ai propri clienti attraverso i canali digitali. Ciò migliorerà l’impegno dei clienti, migliorerà la soddisfazione e stimolerà la fedeltà offrendo esperienze personalizzate basate sui dati dei clienti.
I rappresentanti di Sage Capital hanno sottolineato la necessità di soddisfare le crescenti aspettative dei consumatori e delle aziende che richiedono servizi bancari accessibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.