Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e produzione intelligente con smartphone e hardware intelligenti connessi da una piattaforma Internet of Things (“IoT”), ha annunciato una nuova partnership con Red Bull Ibiza Royale, la corsa a ostacoli che unisce fitness e divertimento.
Una collaborazione, quella tra Red Bull Ibiza Royale e Xiaomi, che celebra l’arrivo di Redmi Note 14 Series sui mercati internazionali. Progettata per superare ogni limite, la nuova famiglia di smartphone si distingue per il sistema di fotocamere AI ad alta risoluzione da 200MP, una durabilità senza pari, e una batteria a lunga durata, che la rendono perfetta per catturare i momenti iconici, inclusa questa competizione.
Dall’11 al 14 aprile 2025, il Castello di Ibiza ospiterà la corsa a ostacoli più avventurosa di sempre. Duecentocinquanta squadre miste provenienti da cinquanta Paesi affronteranno sfide uniche progettate da atleti Red Bull e content creators di livello mondiale, tutti con l’obiettivo di raggiungere la cima del Castello di Ibiza attraverso ostacoli divertenti. Ogni momento adrenalinico verrà catturato con la precisione e la qualità della tecnologia Xiaomi.
La partnership tra Xiaomi e Red Bull Ibiza Royale si basa su valori condivisi: il desiderio di superare i confini e l’impegno per creare esperienze indimenticabili. Attraverso eventi come il Red Bull Ibiza Royale, Xiaomi rafforza il suo posizionamento come brand in grado di connettere le persone e promuovere uno stile di vita dinamico e innovativo.
“La nostra partnership con Red Bull Ibiza Royale incarna perfettamente la missione di Xiaomi di promuovere le potenzialità del pubblico attraverso innovazione e tecnologia all’avanguardia. Redmi Note 14 Series, con la sua fotocamera AI da 200MP, l’incredibile durabilità e una batteria che dura tutta la giornata, è progettata per catturare ogni momento epico di questa straordinaria competizione. Insieme a Red Bull, siamo entusiasti di poter supportare le persone a creare ricordi che ispirino il desiderio di avventura e che li spingano oltre i limiti”, ha dichiarato Jia Wei, Head of Marketing Xiaomi Western Europe.
La partnership tra Xiaomi e Red Bull Ibiza Royale va oltre la competizione in sé: saranno infatti coinvolti anche brand locali, undici team Xiaomi KOL e verranno prodotti contenuti di alta qualità in mercati chiave come Spagna, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Turchia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Brasile e Cile. Queste iniziative mirano a entrare in contatto con il pubblico globale di Xiaomi e a rafforzare l’impegno del marchio nell’offrire esperienze innovative.