Genome, con sede in Lituania, ha lanciato notifiche in tempo reale per i pagamenti in entrata tramite API utilizzando le reti. Il servizio viene utilizzato per inviare notifiche sotto forma di messaggi webhook agli URL definiti dai clienti aziendali di Genome. I funzionari di Genome sottolineano che la velocità e l’affidabilità delle notifiche di pagamento sono fondamentali per le aziende moderne. Ad esempio, i ritardi tra un giocatore che ricarica il proprio account iGaming e l’azienda che riceve la notifica possono portare a problemi operativi, cattiva gestione finanziaria, relazioni tese con i clienti o persino rischi finanziari.
In risposta a queste sfide, le notifiche istantanee di Genome sono state sviluppate per i settori iGaming, marketing, ecommerce, vendita al dettaglio e all’ingrosso, consentendo loro di tracciare in modo efficiente i pagamenti in entrata esterni, riducendo il rischio operativo e migliorando la soddisfazione del cliente. Abilitando il tracciamento dei pagamenti dei clienti, le aziende possono rispondere prontamente ottenendo una panoramica completa delle loro transazioni. Ciò, a sua volta, supporta un’analisi finanziaria e una pianificazione strategica più accurate.
Il processo di integrazione della configurazione del webhook è semplice per le aziende e viene eseguito dal team Genome entro un giorno lavorativo.
Contiant è uno dei clienti di Genome che ha adottato le notifiche in tempo reale. Questa funzionalità è utilizzata dai clienti di Contiant, migliorando la loro efficienza nel tracciamento dei pagamenti in entrata esterni. L’esperienza del provider con il servizio ha permesso al team di Genome di migliorare ulteriormente la funzionalità, aiutando ulteriormente altri clienti.
Genome è destinata a continuare a concentrarsi sui servizi finanziari correlati all’iGaming, che includono i pagamenti per l’invio di pagamenti ai clienti e le notifiche API in arrivo.