Nu México, società di finanza digitale trasparente, chiara e umana, ha firmato un accordo con la catena di negozi al dettaglio OXXO per espandere la sua rete di depositi e prelievi di contanti a partire dal 2025. Questa partnership consentirà più di 9 milioni di clienti Nu in Messico avranno accesso alla rete di oltre 22.000 negozi OXXO.
I prelievi di contanti con le carte Nu saranno disponibili nei negozi OXXO a livello nazionale a partire da oggi, mentre i depositi di contanti saranno abilitati nei mesi successivi.
L’incorporazione di OXXO completerà la rete esistente di Nu, costruita sull’infrastruttura Arcus by Mastercard, che comprende stabilimenti come Soriana, Chedraui, le reti di negozi Kiosko, Systienda e Yastás, nonché le filiali di Financiera para el Bienestar, consolidando così uno dei infrastrutture più robuste del settore con oltre 30.000 punti di contatto fisico.
Questa espansione della rete di Nu fa parte di una visione più ampia in cui la tecnologia e le alleanze strategiche eliminano gli ostacoli del sistema finanziario tradizionale, promuovendo la digitalizzazione delle finanze e avvicinando milioni di messicani a un sistema più inclusivo e connesso.