MarginEdge, azienda produttrice di software per la gestione dei ristoranti, ha annunciato di recente una nuova partnership con BlueSnap, piattaforma globale di orchestrazione dei pagamenti per aziende B2B e B2C. BlueSnap collaborerà ulteriormente con MarginEdge per diventare il suo partner di fatturazione clienti in Nord America. L’approccio consultivo dell’azienda tecnologica è impostato per elaborare senza problemi gli abbonamenti dei clienti e consentire all’azienda di software di gestione di consentire ai proprietari di ristoranti di concentrarsi sulla fornitura di eccellenti esperienze culinarie anziché concentrarsi sulle attività di back-office.
MarginEdge fornisce una suite di soluzioni di gestione dei ristoranti che includono, tra le altre cose, l’accesso ai costi alimentari in tempo reale e pagamenti integrati per gli operatori per aiutarli a pagare facilmente le loro bollette. Grazie alla partnership con BlueSnap, MarginEdge attingerà alla soluzione di nuova generazione del primo per semplificare la riscossione delle fatture dei clienti in tutto il Nord America, per espandersi ulteriormente al di fuori degli Stati Uniti.
Gestire i pagamenti transfrontalieri è un processo complesso e impegnativo, soprattutto per le aziende che gestiscono cambiamenti sensibili e costanti come i ristoranti. BlueSnap comprende queste sfide e distribuisce la sua soluzione tramite un’integrazione con Zuora, la piattaforma di fatturazione in abbonamento di MarginEdge.